Calcio. Gianfranco Zola in cattedra a Santa Giusta per 120 allenatori sardi

Calcio. Gianfranco Zola in cattedra a Santa Giusta per 120 allenatori sardi

20 Luglio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Sono arrivati a Santa Giusta praticamente da tutta la Sardegna è nessuno è rimasto deluso. Per i tecnici di calcio sardi è stato ieri davvero un importante pomeriggio formativo.

Il comitato AIAC di Oristano guidato da Andrea Contini con la stretta collaborazione del Comitato Regionale ha organizzato un incontro formativo con Magic Box Gianfranco Zola, ex giocatore di Torres, Napoli, Parma, Chelsea e Cagliari ed allenatore di diverse squadre inglesi e lo stesso Cagliari. Gli allenatori hanno risposto molto bene, con 120 presenze, dimostrando voglia e intenzione di aggiornarsi e formarsi.

Mister Zola ha guidato una seduta d’allenamento sul campo di Santa Giusta, con il supporto di alcuni ragazzi juniores ed allievi di squadre della provincia di Oristano, illustrando i movimenti offensivi e mostrando anche la didattica sul campo.

Al termine della seduta, Zola ha chiacchierato a 360° con i tecnici sardi rispondendo a tante domande e curiosità sulla sua carriera. Soddisfatti i vertici della associazione che hanno regalato a Zola una targa ricordo consegnata dal Vice Presidente dell’AIAC regionale Nino Cuccu.