Calcio Eccellenza. Vince la Nuorese ma il Ghilarza non sfigura

Calcio Eccellenza. Vince la Nuorese ma il Ghilarza non sfigura

23 Settembre 2018 Off Di Redazione GuilcerSport
Il Ghilarza di mister Giovannino Mura viene sconfitto al Franco Frogheri da una cinica Nuorese che vince anche la terza gara consecutiva e conferma la prima posizione in classifica (questa volta in solitaria con 9 punti), considerato il pari del Guspini a Tonara.
Giallorossi che escono però a testa alta al cospetto dei più blasonati avversari, dimostrando di potersela giocare alla pari con tutti. Sotto di un gol (12? del primo tempo) nato da un contropiede e da una disattenzione difensiva, la Nuorese pareggia al 25? grazie a Rosano che trafigge Massimo Fadda con una rovesciata d’autore. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 1-1. Il Ghilarza è ben disposto in campo e chiude tutti gli spazi, la Nuorese trova difficoltà a scardinare il muro avversario. All’80’ ci pensa Galeadis a chiudere il match siglando il secondo gol dei verdeazzurri.
NUORESE: Charalampos, Russu (68? Flavioni), Cucchi (46? Galeadis), Guazzaroni (58? Gallo), Nanni, Kiwobo, Rosano, Rolandone, Grigoriadis(66? Ilario), Oneykachi, Cocco (81? Balla Faye). A disposizione: Peppas, Calvisi, Alfano, Muriel. Allenatore: Fraschetti.
GHILARZA: Fadda, Frau, Dessolis, Oppo S. (85? Oppo R.), Chergia, Cirina, Atzei (58? Manca), Demurtas, Ibba (75? Noli), Pinna, Caddeo (87? Marras) . A disposizione :Fanari, Cossu, Maccis, Girseni. Allenatore: Mura
Arbitro: Pani Andrea di Sassari
Assistenti: Faggiani Marco e Ventuleddu Alessandro di Sassari
Reti: 12? Caddeo, 25? Rosano, 80? Galeadis
Ammoniti: Oppo S.,Noli, Russu, Ilario.
Note: angoli 3-3, recuperi 4? pt, 8? st., spettatori 700 circa
RISULTATI ECCELLENZA 3° GIORNATA 
Arbus- Monastir Kosmoto 1-0
Atzeni (A)
Muravera – Ferrini 3-2
Nurchi (M), Meloni (M), Satta (M), F. Argiolas (F), F. Argiolas su rigore (F).
Porto Rotondo – Stintino 1-1
Valenti (S), Kozeli (PT)
SanTeodoro – Atletico Uri 2-1
Aiana (S), Cavallaro (ST), Spina autogol (AU)
Taloro – Sorso 2-0
Pitta (T), Mele (T)
Tonara – Guspini 0-0 
Tortolì – Samassi 0-0
Ha riposato: BOSA