Calcio Eccellenza: Ultimissime Ghilarza Orrolese. Ancora un colpo degli ospiti: arriva il centrocampista Pichiri

Calcio Eccellenza: Ultimissime Ghilarza Orrolese. Ancora un colpo degli ospiti: arriva il centrocampista Pichiri

18 Dicembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Per la gara di chiusura del girone di andata, si affrontano questo pomeriggio al Walter Frau (fischio di inizio ore 15) Ghilarza e Orrolese, match con tanti motivi di interesse. Ghilarzesi e sarcidanesi si incontrano per la prima volta in campionato dopo essersi invece affrontati a inizio stagione nel doppio confronto di Coppa Italia che vide qualificarsi la squadra di Fabrizio Carracoi.
Nell’Orrolese atteso a Ghilarza sono ben cinque gli arrivi di “peso” , l’ultimo dei quali arrivato proprio in chiusura di trattative. Si tratta esattamente del centrocampista Andrea Pichiri, classe 1993, proveniente dalla Frassineti Elmas. Prima di lui nelle ultime febbrili ore di trattative nella campagna acquisti autunnale erano arrivati l’’attaccante Emanuele Cotza dal Muravera, l’esterno alto Gianmarco Piras dal Samassi, i difensori Iaris Simonetti dalla Frassineti e Gianmarco Erriu dal San Teodoro. Vedremo ora quanti di loro giocheranno già oggi.

GLI EX:
Sono esattamente due gli ex, uno per parte. Nel Ghilarza milita Marcello Pitta, in forza all’ Orrolese sino a qualche settinana fa e nell’ Orrolese Simone Cirina che lo scorso anno ha vestito la casacca giallorossa.

SQUALIFICATI:
Tra gli ospiti mancherà Simone Mura squalificato.

TERNA ARBITRALE:
Arriva dalla penuesola il direttore di gara. E’ Maria Teresa Travascio della sezione di Moliterno, che sarà coadiuvata dagli assistenti Giacomo Sanna e Luigi Satta entrambi della sezione di Cagliari.

CONVOCATI GHILARZA
( Pubblicati nel sito ufficiale della società).

BUSSU

MATZUZI

ATZORI

FRAU

PIRAS

DEMURTAS

FRONGIA

GIRSENI

PITTA

DEIANA

CADDEO

LAI

NUSCIS

OPPO

FERRARO

SABA

STOCCHINO

CHERGIA

ATZEI

All. Massimiliano Pani.