Calcio Eccellenza. Tonara e Taloro sconfitti a Sorso e Muravera

Calcio Eccellenza. Tonara e Taloro sconfitti a Sorso e Muravera

1 Novembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Le due formazioni del centro Sardegna partecipanti al torneo di Eccellenza Regionale rientrano a mani vuote dalle lunghe trasferte di Sorso e Muravera. Recriminano i tonaresi, ammettono la giusta sconfitta invece i gavoesi.

Andando per ordine, non e’ bastato al Tonara di mister Antonio Prastaro un inizio tambureggiante(gol del vantaggio di Cristian Sanna dopo pochi minuti) e una gara giocata alla pari con i più quotati avversari, per rientrare da Sorso con un risultato positivo. La formazione di Pierluigi Scotto riesce ad aggiungere altri 3 punti alla propria classifica(che valgono il 2° posto), superando i barbaricini per 2-1 grazie ai gol di Ivan Del Rio e Michele Pulina. Classifica che ora vede il Sorso a quota 20 punti mentre il Tonara rimane fermo a 8.

Niente da fare anche per il Taloro Gavoi, ma questa volta il punteggio finale di 3-1 per la squadra di Lulu’ Oliveira è ampiamente meritato come conferma anche il Presidente gavoese Urru. I gol dei locali sono stati segnati da Satta, Diaz e Legname mentre per il Taloro ha degnato Falchi.

In copertina Cissè del Taloro Gavoi