Calcio Eccellenza. Taloro sfortunato: vince lo Stintino con un gol di Sini

Calcio Eccellenza. Taloro sfortunato: vince lo Stintino con un gol di Sini

4 Febbraio 2018 Off Di Redazione GuilcerSport

Per il Taloro Gavoi non è certo un periodo fortunato. Anche oggi al Maristiai gli ospiti dello Stintino si prendono i tre punti capitalizzando  al massimo con Sini una delle poche occasioni capitate nel corso dei novanta minuti. Eppure la formazione di mister Romano Marchi non ha giocato male ma anche questo pomeriggio al Maristiai gli avanti locali non sono riusciti a mettere la palla in gol. Grida ancora vendetta il palo colpito alla mezz’ora da Bonicelli che avrebbe portato la gara sicuramente in altri binari.
E a questo punto la classifica inizia a preoccupare, considerato che le compagini della zona bassa si fanno sempre più vicine ed i gavoesi con 21 punti sono ormai in piena zona play out. Preoccupazioni che aumentano se si pensa che dopo la pausa i gavoesi  giocheranno nell’ordine con Torres, Muravera, Sorso e Samassi. Servirà un grande Taloro per conquistare i punti che ancora servono per assicurarsi l’ennesima permanenza nel massimo campionato regionale.

TALORO: Tilocca, Pitta, Biscu ( 24’ St Sedda), Secchi, R. Mastio, Corona, Manca, Delussu, Falchi, Bonicelli, Cissè. In panchina: Ruggiu, Satta, D. Mastio, Bussu, Musu, Mele. All. Marchi.
STINTINO: Secchi, Manunta, Viale, Sias, Sini, Carrucciu, Tuccio,Gianni, Cherchi, Carboni (23’ St Fideli), Doukar (36′ St Cardone). In panchina: G. Falchi, Del Rio, Gadau, Desole, Fois, All.Udassi.

ARBITRO: Caggiari di Cagliari

RETI: 22’ Pt Sini