CALCIO ECCELLENZA/ Pomeriggio di  sfide incrociate al vertice: Ferrini-Ghilarza e Ilva- Nuorese

CALCIO ECCELLENZA/ Pomeriggio di sfide incrociate al vertice: Ferrini-Ghilarza e Ilva- Nuorese

30 Gennaio 2022 Off Di Redazione GuilcerSport

Reduce da tre sconfitte consecutive, e col fiato sul collo delle rivali, la capolista Ferrini (40) ospita un cliente scomodo come il Ghilarza (34), con la miglior difesa del torneo, per cercare di ripartire.

La vicecapolista Ilvamaddalena (36), a meno quattro dalla vetta con due turni da recuperare, ospita la Nuorese (31) in una vibrante sfida ad alta quota.

In casa anche il Taloro (35), contro il solidissimo Budoni (28) in serie utile da undici giornate, mentre il Monastir (34) starà a guardare, perché la sua sfida contro l’Arbus (23) è rinviata a data da destinarsi.

L’Ossese (32) misura a Bosa (22) le sue velleità di scalata alla zona playoff, che insegue anche la rilanciata Villacidrese (29), attesa dalla trasferta di Arzana sul campo dell’Idolo (16).

In ribasso le quotazioni del Sant’Elena (29) – tre sconfitte nelle ultime quattro partite, zero gol fatti e sette subiti nelle ultime due – che ospita il Guspini (14) e cerca tre punti scaccia crisi. Delicata sfida in zona salvezza tra Porto Rotondo (16) e Asseminese (12), ed infine il fanalino di coda Li Punti (11) che cerca contro il Castiadas (17) la seconda vittoria consecutiva.

 

Foto di copertina Lamine Doukar attaccante del Ghilarza.