CALCIO ECCELLENZA/ Poker nell’anticipo della Ferrini all’Ossese: il programma delle altre 8 gare della seconda giornata
18 Settembre 2021Grazie ai gol di D’Agostino, Argiolas e la doppietta di Camba, la Ferrini di Sebastiano Pinna si aggiudica per 4-1 l’anticipo sull’Ossese che ha tenuto bene il campo solo nel primo tempo Pareggiando con Gueli e chiudendo la prima frazione sull’1-1.
Poi nella ripresa i cagliaritani hanno dilagato, dimostrando di essere una delle compagini più in palla di questo avvio del tornea. Completano il quadro della seconda giornata di andata tutte le altre otto gare che hanno il seguente programma.
Al “Santa Sofia” di Arbus Claudio Pili di Cagliari arbitrerà Arbus-Ghilarza affiancato da Michele Volturo dell’AIA Oristano – Associazione Italiana Arbitri e Monica Ortu di Cagliari.
Castiadas-Villacidrese sarà diretta da Andrea Senes di Cagliari con Giacomo Sanna di Cagliari e Mauro Biagini di Oristano.
Ad Andrea Pani dell’Associazione Italiana Arbitri Sezione AIA Sassari “Carlo Usai” e ai due assistenti della Sezione AIA Olbia Daniele Marcello Bognolo e Antonio Carbini è stata affidata la sfida di Arzana tra Idolo e Guspini.
Marco Casula dell’A.I.A Sezione di Ozieri sarà a La Maddalena con i due assistenti sassaresi Alessandro Ventuleddu e Marco Faggiani per Ilvamaddalena-Bosa.
Al “Vergine Pompei” di Sassari sarà di scena Li Punti-Asseminese a cui è stato designato il fischietto di Lecco Fabio Limonta, assistito da Luca Nuvoli dell’AIA Sezione di Alghero “Nino Nuvoli” e Nicola Graziano Sechi di Sassari.
Samuele Giudice di Sassari sarà a Olbia con Pietro Fae di Ozieri e Paolo Fele della Sezione AIA Nuoro per Porto Rotondo-Monastir Kosmoto.
Sant’Elena-Budoni, che si disputerà a Settimo San Pietro, sarà diretta da Nicola Nieddu di Sassari con Flavio Pisu di Oristano e Francesco Meloni di Cagliari.
Il derby barbaricino, già disputato qualche settimana fa in Coppa Italia, tra Taloro Gavoi e Nuorese avrà come arbitro Federico Isu di Cagliari con assistenti Filippo Noschese di Oristano e Fabrizio Murru di Cagliari.