CALCIO ECCELLENZA / Paulis e Caddeo firmano il pareggio fra Ghilarza e Lanusei  al Walter Frau

CALCIO ECCELLENZA / Paulis e Caddeo firmano il pareggio fra Ghilarza e Lanusei al Walter Frau

9 Ottobre 2022 Off Di Redazione GuilcerSport

Il neo presidente Stefano Pinna pensava di inaugurare la sua gestione con una vittoria,  ed invece  nella  bella gara del Walter Frau tra GhilarzaLanusei alla fine il risultato di 1-1   accontenta entrambe.  A  recriminare qualcosa sono ancora una volta  i giallorossi di mister Ivan Cirinà, che cercavano la vittoria casalinga dopo tanti exploit in trasferta, ma  non sono  stati fortunati in zona gol. Sulla loro strada  ancora un grande Manis che già nella gara con la sua ex squadra Budoni,  ha compiuto  una super parata simile  a colpo sicuro  di Caddeo, con il  quale deve aver un conto aperto. La compagine di mister Mario Masia  gli era passata in vantaggio per primi al 6’ grazie ad un calcio di rigore trasformato da Paulis. I padroni di casa reagiscono prontamente ma devono aspettare il 25’ per raggiungere la parità  con il secondo penalty del match, questa volta trasformato da Caddeo. Nella ripresa le occasioni migliori dei locali che  hanno impensierito la difesa ogliastrina.  Al 9’ prima Dessolis ha mandato di pochissimo alto, mentre al 13’ Manis si è superato nell’azione già descritta su Caddeo. Al tiro ancora Fantasia al 27’ e Caddeo un minuto dopo con una bella conclusione deviata in angolo.

Ghilarza: Mereu, Laconi, Chessa,  Dessolis, N. Orrù ( 4’ st Mele),  Atzei ( 45’ st Oppo), Corda, Cossu ( 4’ st Fantasia), Orro,  Rancez, Caddeo. In panchina  Matzuzi,  Chergia,  Sanna, F. Orrù,   Di Giacomo, Medde. All. Cirinà. 

Lanusei : Manis, Peana, Loddo, Carboni, Bellu, Prieto, Mainardi, Caredda ( 17’ st Novach), Fernandez ( 24’st Usai), Paulis ( 24’ st Rosi).   In panchina Piroddi, Arangino, Faraone, Giorgi, Meloni, Di Gennaro, Fanni.  All. Masia.

 Arbitro: Melis di Ozieri.   

Reti: 6’ pt Paulis,  25’ pt Caddeo.  

Note: ammoniti Dessolis, Laconi, Orro, Carboni, Loddo, Peana, Fernandez, Prieto.

 

In copertina il tecnico ghilarzese Ivan Cirinà