CALCIO ECCELLENZA/  Bosa ottimo inizio di campionato: analisi del  torneo e  pronostici della giornata di mister Carboni

CALCIO ECCELLENZA/  Bosa ottimo inizio di campionato: analisi del  torneo e  pronostici della giornata di mister Carboni

8 Ottobre 2022 Off Di Redazione GuilcerSport

La prima fase della stagione del Bosa guidato da mister Tore Carboni è da considerarsi assolutamente positiva. Con   11  punti all’attivo la compagine della Planargia  occupa infatti  una ottima  posizione a metà classifica  dopo 8 giornate di torneo. Questo pur nella infelice situazione di doversi allenare e giocare fuori casa in attesa dell’ ultimazione dei lavori al campo Italia. Il tecnico  Carboni elogia i suoi ragazzi per fare di necessità virtù e si dimostra ovviamente soddisfatto per la buona partenza della sua squadra. Obiettivo è quello di  migliorare il buon campionato disputato lo scorso anno. Con  lo stresso allenatore facciamo una analisi sul campionato e il gioco dei pronostici.

BOSA CARBONIA ( Anticipo oggi ore 17)

Nessun pronostico

VILLACIDRESE  – FERRINI  1 2  ( Anticipo oggi ore 16)

La formazione di casa sul suo terreno è davvero temibile, ma la compagine di Sebastiano Pinna sta dimostrando di poter dire la sua in questo campionatO e può vincere dappertutto.

CALANGIANUS  – IGLESIAS 1

I galluresi hanno una formazione di tutto rispetto, non che non lo siano i minerari, però credo sia determinante il fattore campo.

GHILARZA – LANUSEI 1 X

Ivan Cirinà sta facendo un grande lavoro.

LATTE DOLCE- BUDONI  1 X ( Anticipo oggi ore 16)

 Il big match della giornata sono certo che offrirà un bello spettacolo. La capolista mi ha impressionato molto ed  ha un grande organico, ma anche il Latte Dolce sta dimostrando di  essere compatta e poter dire la sua sino alla fine.

 LI PUNTI- SANT’ELENA 1 2

 MONASTIR THARROS  2 La formazione oristanese nel reparto offensivo è miolto forte.

NUORESE- ARBUS 1 2

Squadre giovani entrambe sono sicuro che sarà una bella partita.

OSSESE- SAN TEDORO 1X

I sassaresi in casa sono fortissimi ma gli ospiti  davanti hanno giocatori di qualità in attacco.