CALCIO ECCELLENZA / Nuorese troppo giovane per impensierire il Ghilarza: al Walter Frau termina 3-0
8 Dicembre 2022Dopo il bel pareggio di domenica scorsa con Bosa, il Ghilarza torna alla vittoria casalinga con un rotondo 3-0, battendo una Nuorese imbottita di giovani che comunque non ha sfigurato.
LA GARA Al secondo minuto il Ghilarza è già in vantaggio con Ranchez che corregge in gol da pochi passi. Al 10’ Caddeo imbecca Atzei che sigla il 2-0 e porta a nove il suo personale bottino di reti realizzate. La terza rete arriva al 38’ della ripresa con l’autogol di Di Nnardo su colpo di testa di Caddeo. Nel finale gli ospiti potrebbero accorciare le distanze ma Mereu para un rigore al capitano Fabio Cocco.
Ghilarza: Mereu, Laconi, Aru, Dessolis, Chergia, Melis ( 45’st N. Orrù), Atzei ( 37’ st Orro), Corda, Ranchez, Oppo ( 26’ st Mele) Caddeo ( 42’ st F. Orrù), In panchina Matzuzi, Vorticoso, Dessì, Trogu, Di Giacomo. All. Cirinà.
Nuorese : Scarcella, Peana, Piriottu, Mastio ( 1’st Demurtas), Rantucho, Puddu, Di Nardo ( 37’ st Animobono), Tiddia ( 1’ st Giorgi), Dem ( 45’ st Bullitta), Cocco, Chessa ( 37’ 2t Loi). In panchina Calia, Porcu, , Dessì, Solinas,. All. Picconi.
Arbitro: Capotosto di Oristano
Reti: 2’ pt Ranchez, 10’ pt Atzei, 38′ st autogol Di Nardo
Note: Ammioniti Ranchez, Aru.
Foto di copertina Matteo Atzei anche oggi in gol per il Ghilarza