CALCIO ECCELLENZA / Momento no del Ghilarza ma Crinà guarda avanti : “Le prestazioni ci sono sempre state, puniti da singoli episodi:”
29 Novembre 2022Non è sicuramente un momento fortunato quello che sta attraversando il Ghilarza che in meno di un mese è passato in dalla zona play-off all’ottavo posto in classifica. In sole tre giornate i giallorossi sono stati risucchiati in una posizione molto diversa da quella di qualche settimana fa. Un punto nelle ultime tre partite con il Li Punti ( sconfitte invece con Ossese e Calangianus), sono un ruolino di marcia non esaltante.
Il tecnico Ivan Cirinà non è però preoccupato. “ E’ un periodo che giochiamo bene ma i punti non arrivano- evidenzia l’allenatore-. Le prestazioni ci sono sempre state ma siamo stati puniti da singoli episodi come ad esempio con il Calangianus. Cerchiamo di stringere i denti, recuperare qualche infortunato e continuare il nostro percorso di crescita”. La notizia positiva in casa ghilarzese è la convocazione del difensore Paolo Aru classe 2005, di Nuoro, che da ieri è aggregato alla nazionale dilettanti Under 18.