CALCIO ECCELLENZA / Mister Fadda: “Salvezza del Taloro quasi raggiunta, cercheremo di essere i rompiscatole del campionato”
2 Gennaio 2022Il Taloro Gavoi dei record continua a stupire. Nella 22 esima stagione di permanenza consecutiva nel massimo campionato regionale di calcio, è sempre una indiscussa protagonista del torneo .Anche dopo la prima giornata di ritorno è incollata alla capolista Ferrini, ed ora dopo il pareggio di mercoledì scorso con Ghilarza, ha recuperato un punto, portandosi a meno 4 lunghezze dal primo posto. Insomma si prospetta un girone di ritorno tutto da giocare per la compagine gavoese di mister Mario Fadda che abbiamo raggiunto telefonicamente all’ indomani della gara finita per 1-1 al Maristiai contro la formazione giallorossa di Ivan Cirinà.
“ Il punto conquistato non mi accontenta, dice Fadda. Ritengo che con il Ghilarza per meritocrazia la vittoria doveva essere la nostra. Questo è quello che ha detto il campo per occasioni da gol. Poi ci poteva stare la vittoria come la sconfitta per un paio di ripartenze importanti del Ghilarza. Pertanto non mi accontento. Non è un punto guadagnato ma due punti persi, perché se ce ne sono tre in palio e e ne prendi uno, vuol dire che due li hai persi. Ma bene così, aggiunge il tecnico di Siligo, considerato che l’obiettivo salvezza penso sia ormai quasi raggiunto. Siamo lì e cercheremo di rompere le scatole fino alla fine. Domenica abbiamo incontrato un buon avversario e questo fa parte del gioco. Ora, conclude Fadda, ci prepariamo per il derby del 6 gennaio quando andremo a far visita alla Nuorese”.