CALCIO ECCELLENZA/ Maxi anticipo al sabato, tutte in campo tranne a Budoni: l’analisi di Floris tecnico dell’Arbus
21 Ottobre 2022E’ senza ombra di dubbio uno fra gli allenatori più giovani, appassionati e preparati del panorama calcistico isolano. Dopo essere stato il vice di Vincenzo Fadda in serie D con il Selargius, ha allenato nel suo paese a Tonara, ma successivamente ha avuto importanti esperienze a Seulo, Abbasanta e Gonnosfanadiga. Mister Lello Floris ora allena l’Arbus compagine partecipante al campionato di Eccellenza. Con lui analizziamo il torneo e i pronostici delle gare del week end nel gioco che settimanalmente coinvolge i protagonisti del calcio sardo.
Bosa-San Teodoro 1
Bella partita due squadre in salute ma il bosa credo faccia prevalere il fattore casa. A me sono piaciuti tanto e sono ottimamente guidati da Carboni.
Calangianus-Sant Elena 1X
Altra bella partita molto equilibrata !stadio meraviglioso bel pubblico nuovo mister credo che possano fare una bella gara anche se il Sant elena è squadra molto forte solida con alternative in tutti i reparti.
Ghilarza-villacidrese X
Bellissima partita due squadre forti rocciose che faranno di tutto per prevalere l’una sulla altra !possono ambire entrambe alle zone alte e starci.
Nuorese -Iglesias X2
In casa della Nuorese non è mai facile squadra vivace e giovane, ma Iglesias anche col cambio in panchina dell’ amico Marongiu vorrà vincere a tutti i costi e puntare ai play off.
Monastir – Ferrini X2
Monastir al cospetto della classifica giova sempre bene e non demerita mai davvero esprimono un bel calcio ma la Ferrini è squadra solida esperta è molto forte e anche loro vorranno stare nei piani alti.
Sassari Latte Dolce – Taloro Gavoi 1X2
Partita fantastica da tripla due squadre ottime in grande condizione .nessuna sorpresa una vuole vincere un campionato l’altra non è una sorpresa ma una certezza da vent’ anni con una dirigenza e un paese alle spalle eccezionale . Un esempio per tutto il calcio dilettantistico.
Ossese – Tharros X
Squadre entrambi molto forti. Partita in cui secondo me regnerà l’equilibrio ma sarà una partita molto divertente. Vincerà la squadra che vorrei rischiare un po’ di più.
Budoni – Arbus
Andremo a fare la nostra partita a viso aperto non abbiamo nulla da perdere .siamo giovani andremo contro una autentica corazzata che vorrà sbranarci cercheremo di approcciare bene e visto i punti lasciati per strada di recente dovremo andare a rosicchiare dappertutto. Abbiamo un percorso lungo appena intrapreso e serve tanto equilibrio da parte di tutte le componenti.
Fpto di copertina mister Lello Floris