CALCIO ECCELLENZA / L’Idolo Arzana mette paura al Ghilarza che pareggia ( 2-2) sul filo di lana con Rancez
5 Dicembre 2021Al Walter Frau, Il Ghilarza rischia di perdere all’ultimo secondo una partita che ha dominato per oltre un’ ora è che sembrava controllare molto bene sul risultato di 1- 0. Dopo aver sbagliato l’ impossibile ( complici anche alcune grandi parate di Marongiu) e siglato il vantaggio al 12′ del secondo tempo su rigore trasformato da Mattia Caddeo, i giallorossi hanno un black out difensivo che portava gli ogliastrini in gol per due volte. Pari dell’ ottimo Traorè al 30′ con un preciso diagonale e poi un minuto dopo il 2-1 di Bonicelli.
La compagine di Cirinà sembra a un passo dal ko, ma trova la forza di pareggiare al 43′ con un gran gol dell’argentino Rancez. Al 90′, come detto, quasi beffa per i locali che salvano il pari con una gran parata di Fadda in uscita ancora su Bonicelli. Un punto che comunque alla fine accontenta entrambe le squadre.
GHILARZA):Fadda, Laconi, Cocco, Patteri ( 39’ st Cardia), Chergia, Gutierrez, Atzei ( 35’ st Dessolis), Rancez, Doukar, Cossu ( 38’ st D. Caddeo), M. Caddeo. In panchina Pintus, Piu, Oppo, Marras, Corrias, Rubattu. All. Cirinà.
IDOLO ARZANA ( 4-4-3): Marongiu, Stochino (22’st P.Usai), Cabiddu, Piroddi, A. Usai ,Urru, Cocco ( 28’ st Manca) , Lotto, Nieddu Bonicelli, Traore. In panchina Loi, Lilliu, Carmine, Lancioni, M. Usai, Staffa, Labagnara. All. Masia.
Arbitro: Fresu di Sassari
Reti: 12′ st M.Caddeo, 30′ st Traore, 31′ st Bonicelli, 43′ st Rancez.
Foto di copertina il portiere giallorosso Massimo Fadda che ha slavato il risultato nell’ultima azione della gara.