CALCIO ECCELLENZA / La Tharros ci crede e si rafforza con 4 giocatori ex Nuorese, 2 stranieri e alcuni fuoriquota del Simba di Matteoli
25 Settembre 2022Sono esattamente 4 i giocatori arrivati alla Tharros dalla Nuorese a rinforzare l’organico di mister Giampaolo Murru. Alcuni di loro hanno peraltro già esordito in campionato. Sono arrivati ad Oristano attraverso l’ex direttore sportivo della Nuorese Domenico De Luca che dopo le note vicende societarie ha rotto i rapporti con la società barbaricina. Si tratta di Lucas Augustin Szafran, argentino, centrocampista avanzato classe 1996 e Alessio Rosati difensore del 2000. Gli altri due sono Matteo Garufi centrocampista classe 2000 e Kevin Feltrin, portiere del 2001, che però si sta riprendendo da un infortunio.
Oltre a questi arrivati dalla Nuorese, a completare l’organico del sodalizio biancorosso del patron Tonio Mura anche altri due giovani stranieri: il portiere Joaquin Daniel Fernadez classe 2003 e il difensore – centrocampista del 2002 Ignacio Augustin Pachecoy. In prospettiva ma potranno essere utilizzati già da subito diversi arrivi anche dal Simba di Gianfranco Matteoli.
In copertina Tonio Mura patron della Tharros