Calcio Eccellenza. Il team del Ghilarza soddisfatto per i traguardi raggiunti

È stata un’altra annata che si chiude con un bilancio positivo per l’unica formazione della provincia di Oristano che milita nel massimo campionato regionale di calcio. La permanenza in Eccellenza conquistata dagli uomini di mister Giovannino Mura è motivo di grande orgoglio per tutto l’ambiente sportivo giallorosso, del quale se ne fa interprete Massimo Mura coordinatore del gruppo dirigenziale che ha portato avanti l’annata sportiva.
 “Il team ASD Ghilarza calcio è pienamente soddisfatto dei risultati sportivi ottenuti. Salvezza diretta nella massima categoria isolana, semifinale regionale persa ai tempi  supplementari con la Iuniores regionale, secondo posto in classifica per i Giovanissimi provinciali che possono ben sperare nel ripescaggio nei tornei regionali Giovanissimi o Allievi. Soddisfati anche del lavoro svolto nei settori primi calci, pulcini e esordienti, grazie a un’importante organizzazione tecnica.
Un ringraziamento va allora a tutti quelli che hanno creduto che Ghilarza meriti ancora una categoria importante ed organizzata ad un certo livello. Un ringraziamento a tutte le componenti societarie: direttivo, tecnici, giocatori, tifosi, pubblico e sponsor per il grande lavoro svolto,  con un arrivederci al prossimo anno. Forza ghilarza sempre!!”