CALCIO ECCELLENZA/ Il Taloro vince a Sassari e resta secondo, ottima vittoria del Bosa a Guspini e bel pari del Ghilarza a Castiadas
31 Ottobre 2021In una giornata contraddistinta da ben sei vittorie esterne su nove incontri, non perdono un colpo le tre battistrada e conquistano tre vittorie esterne.
La capolista Ferrini (25) in casa della Villacidrese (12), il Taloro (23) a Lì Punti (3), il Sant’Elena (23) a Olbia col Porto Rotondo (5). Al quarto posto ora c’è l’Arbus (17), con una partita da recuperare, che ad Arzana contro l’Idolo ha allungato la sua serie di vittorie di fila, scavalcando il Ghilarza (16), fermato sul pari dal Castiadas (14).
I biancoverdi vengono così raggiunti al sesto posto dall’Ilvamaddalena (14), che si prende i tre punti sul campo dell’Asseminese (5). Molto bene anche il Bosa (12), che vince a Guspini (11) e sale “a sinistra” in classifica.
Preziosi punti salvezza per il Monastir (10), che tra le mura amiche batte e raggiunge l’Ossese (10), e per il rinnovato Budoni (4) di Mister Cerbone, che batte la Nuorese (11) e inizia la sua marcia verso zone di classifica più consone al suo blasone.
Nel prossimo turno la capolista Ferrini ospita il Porto Rotondo, Big match tra le inseguitrici Taloro e Sant’Elena.
Mauro Coppadoro
Grafica a cura di Antonio Carboni