CALCIO ECCELLENZA / Il Taloro Gavoi fa sul serio: batte il Guspini al Maristiai e ottiene il quarto successo di fila
29 Settembre 2021Il Taloro Gavoi ci ha preso gusto. Superando per 3-1 il Guspini al Maristiai ( gol di Falchi, Fois, Pusceddu) , centra la quarta vittoria di fila rimanendo da solo in testa alla classifica, a punteggio pieno. Alle sue spalle, staccata di due punti, la Ferrini, che travolge il Monastir rifilandogli quattro reti.
In terza piazza, appaiate a quota otto, le imbattute Sant’Elena e Villacidrese, che terminano in parità lo scontro diretto.
Un punto più sotto ci sono l’Ilvamaddalena ed il Castiadas, che vincendo rispettivamente in casa col Budoni e sul campo dell’Idolo di Arzana raggiungono al quinto posto il Guspini battuto dalla capolista.
Due punti più sotto, a cinque, grazie alle loro prime vittorie in questo campionato ci sono il Ghilarza corsaro a Bosa, il Porto Rotondo che al Caocci si impone sul Li Punti e l’Arbus che prevale di misura sull’Asseminese.
Infine, primi punti stagionali, tre, per la Nuorese del mister Cantara, che sbanca clamorosamente la “sua” Ossi.
Tra quattro giorni tutti di nuovo in campo. Prossimo turno testacoda a Monastir per la capolista Taloro, Ferrini a Budoni contro l’altro fanalino di coda, ed impegno esterno, a Ghilarza, per l’Ilvamaddalena.
Servizio ed elaborazione grafica di Mauro Coppadoro e Antonio Carboni