CALCIO ECCELLENZA/ Dopo tre sconfitte la Nuorese resuscita e sbanca il campo dell’Ossese per 1-3

CALCIO ECCELLENZA/ Dopo tre sconfitte la Nuorese resuscita e sbanca il campo dell’Ossese per 1-3

29 Settembre 2021 Off Di Redazione GuilcerSport
Reazione d’orgoglio per la Nuorese  che  trova ad Ossi tre punti pesanti per la sua classifica che la vedeva ultima a zero e adesso si porta al terz’ultimo posto in condominio con altre tre squadre ed a un punto dalla stessa Ossese.  Gli ospiti, guidati  dall’ex  Giuseppe Cantara, si presentano subito ben determinati, coprendo bene il campo e con una squadra votata all’attacco, nonostante diversi giovani in formazione e il bomber Ragatzu in panchina.
LA CRONACA. Il gol del vantaggio dell’Ossese al 38’: Zinellu sale sulla trequarti e passa un pallone preciso e invitante sulla destra a Chelo, il bomber entra in area e calcia forte verso il palo più lontano, la palla colpisce la traversa sotto e ritorna in campo, Sabino è il più lesto a controllare e segnare da pochi passi.
Il pareggio per la Nuorese al 45’: i bianconeri perdono palla nella propria trequarti, è lesto Bulla sulla fascia destra a rimettere un traversone verso la parte opposta, dove trova Vinci che insacca di testa dall’area piccola. Nel secondo tempo, subito il gol del 2 a 1 per la Nuorese al 10’, con il capitano Fabio  Cocco che si presenta solo davanti a Cherchi e segna con un tocco di sinistro sul palo più lontano. Poi al 42’ rilancio centrale della difesa degli ospiti con pallone che arriva a Bulla i e pallone imparabile per Cherchi.
OSSESE: Cherchi, Zinellu, Arca, Sechi (49’ st Muresu), Sini, Ubertazzi, Madeddu, Dettori (28 st Foddai), Chelo, Gueli, Sabino (17’ st Contini). Allenatore Giampiero Loriga.
NUORESE: Congiunti, Peana, Tuccio (28 st Ragatzu), Putzu (28 st Melis), Farris, Manfredi, Bulla, Demurtas, Roccuzzo, Cocco, Vinci (40’ st Porcu). Allenatore Giuseppe Cantara.
ARBITRO: Eleonora Pili di Cagliari. 
RETI: 38’ pt Sabino, 45’ pt Vinci, 10’ st Cocco, 42’ st Bulla.
Foto copertina Fabio Cocco