Calcio Eccellenza. Il centrocampista del Ghilarza Stefano Demurtas “fa le carte” al campionato
3 Novembre 2018“Sono molto felice di vestire la maglia giallorossa, dice, in un ambiente a me caro per avermi dato la possibilità di muovere i primi passi nel calcio dei grandi a soli 16 anni. Questo è un campionato molto duro, con squadre ben attrezzate, alcune con potenziale ben superiore all’Eccellenza, ma noi non staremo di certo a guardare. La società ha allestito una buona squadra e andremo a dire la nostra in tutti i campi per raggiungere quanto prima i nostri obiettivi. Sono sicuro che ci toglieremo tante belle soddisfazioni, insieme anche a tutti i tifosi, che sono sempre il dodicesimo uomo in campo e anche in questa stagione non sono da meno”.
Big match di giornata. L’Uri credo sia la squadra che propone il miglior calcio in questo torneo, affronterà un Sorso ben allenato da mister Scotto e ricco di qualità, motivato a tenere il passo delle due battistrada Nuorese e Muravera. Credo che alla fine prevarrà l’equilibrio.
Per scaramanzia non faccio pronostici sulla mia squadra. Affronteremo una compagine tosta, ma dal canto nostro vogliamo confermare quanto di buono stiamo facendo, cercando di allungare il più possibile la serie di risultati utili consecutivi.
Partita molto delicata per entrambe.Tra le due contendenti alla ricerca della prima vittoria in campionato, vedo favorita la squadra barbaricina.
Un’altra partita che si giocherà sul filo dell’equilibrio, tra due organici che, come dice anche la classifica, si equivalgono. Credo che il fattore campo possa risultare decisivo.
Galvanizzata dalla conquista del primato ai danni del Muravera nell’ultimo turno, credo che la Nuorese possa portare a casa l’intera posta in palio. Il San Teodoro gode di buone individualità e darà battaglia al fine di portare a casa dei punti.