Calcio 5. Andrea Delucchi scelto per la panchina dello Shardana Futsal
3 Luglio 2019Lo Shardana Futsal mette a segno il primo tassello fondamentale per la stagione 2019/2020, affidando la guida tecnica ad Andrea Delucchi.
Prima giocatore e poi mister di calcio a 5, ha maturato diverse esperienze in provincia, dove ha guidato prima gli Amici di Marco in serie D e in C2 ottenendo buoni risultati, e poi negli ultimi due anni è stato allenatore in seconda nell’Athena Futsal, squadra che milita in C1, massima categoria regionale.
Ecco le prime dichiarazioni del neo tecnico:
“Ci tengo intanto a ringraziare tutta l’Athena Futsal, nei suoi componenti, in primis il presidente Gianni Scanu, uomo di sport e passione infinita, il direttore sportivo Massimo Intermite per la continua e profusa collaborazione, i giocatori con cui ho instaurato un rapporto meraviglioso, i dirigenti e infine, ma non per importanza, i mister Marco Dessi, Giuseppe Flore e Gianni Pitzalis. Grazie per avermi fatto crescere come uomo e come sportivo, incrementando il mio bagaglio personale.
Ora però sono pronto per la nuova esperienza, cercavo nuovi stimoli e ho scelto lo Shardana Futsal per il progetto che vogliono portare avanti, la strada è lunga ne sono consapevole, ma darò tutto me stesso per far nascere qualcosa di importante”.