Calcio 2A Categoria. La Bellu Terralba del neo presidente Frongia sogna la Prima Categoria
13 Luglio 2019Tutto pronto in casa “Francesco Bellu” Terralba per la nuova stagione calcistica 2019 – 20.
Considerato l’ottimo 2° posto ottenuto nello scorso campionato di Seconda Categoria, la società ha iscritto intanto la squadra in Prima Categoria, sperando in un ripescaggio, che renderebbe la stagione prossima veramente interessante. “L’annata scorsa, afferma il presidente uscente Fabrizio Pinna, ci ha visti protagonisti di un ottimo 6° posto anche negli Allievi Regionali, che ci permette di essere nella nuova fascia A1 istituita dalla FIGC. Per la prima volta Terralba parteciperà al torneo Allievi Elite.
E grazie alla vittoria nel campionato provinciale, aggiunge Pinna, avremo anche i Giovanissimi Regionali”.
Per quanto riguarda la parte tecnica, confermati alla guida delle squadre gli allenatori dell’ultima stagione: Stefano Manca allenerà ancora la Prima Squadra; Alessandro Deplano gli Allievi Elite; Andrea Piras i Giovanissimi Regionali.
Continuitá nel settore tecnico ma anche novitá a livello dirigenziale. Dopo qualche anno, lascia la presidenza Fabrizio Pinna, sostituito da Gabriele Frongia.
Intanto si lavora già con gli stage per le categorie giovanili. Insomma, finita la stagione il 30 giugno, si riparte subito con la programmazione della prossima stagione, che a Terralba sperano ricca di altri ottimi risultati.