Gradito ospite della settimana per i primi pronostici della stagione 2018- 19 del campionato di Seconda Categoria girone F, è il tecnico della giovane Sanverese Chicco Guai.
Mister da dove riparte la Sanverese?
Ripartiamo dall’entusiasmante finale della scorsa stagione e con la medesima mentalità, vale a dire giocarcela con tutti con grande personalità e correttezza sportiva. Senza mai porci limiti e cercando di ottenere sempre il massimo.
Una squadra molto rinnovata rispetto alla scorsa stagione…
Si, siamo consci che la squadra è molto cambiata e ulteriormente ringiovanita. Ora sta al campo emettere i giudizi sul nostro reale valore.
Un girone con molte novità che si allarga alle formazioni del Marghne; chi vedi favorito per la vittoria finale e i piazzamenti di prestigio?
Vedo nettamente favorite Atletico San Marco Cabras e Macomer, con due allenatori di assoluto livello e organici completi in tutti i reparti. A seguire Nurachi e Monterra, ormai abituate all’alta classifica e che renderanno la vita difficile a tutte le avversarie! Poi Folgore, Norbello… e Sanverese. Da questo trio potrebbe uscire la sorpresa del torneo.
Ecco i pronostici per la prima giornata:
Bolotanese-Montiferru X2
Padroni di casa con un bel progetto e un ottimo ed esperto allenatore, ospiti più smaliziati grazie a qualche individualità di esperienza.
Cuglieri – Silanus 1
Padroni di casa rinforzati con qualche innesto di categoria ed esperienza su un buon telaio locale e un allenatore che cresce insieme alla squadra e alla giovane società. Ospiti molto giovani ma con ottime prospettive! Pronostico di cuore.
Macomer- Atletico San Marco 1X2
Due ottimi allenatori e due organici di assoluto livello. Impossibile un pronostico attendibile. Scontro titanico.
Nurachi – Sos Paris 1
I padroni di casa di mister Concu ripartono come hanno finito. Saranno animati dalla tanta voglia di riscattare l’amaro finale della scorsa stagione! Vedo i giovani ospiti con poche possibilità di far risultato.
Sedilo – Aidomaggiorese 1X2
Non conosco nessuna delle due squadre… So di due bravi allenatori e due società molto sane che valorizzano giovani locali.
Tadasuni – Monterra 2
Ospiti con ottime individualità e come sempre in questi anni tra le favorite alla vittoria finale.
Folgore – Sanverese 1X2
Una partita dai mille risvolti, tecnici ed emotivi. Una squadra più esperta e notoriamente coriacea quella oristanese guidata dall’esperto Lutzu contrapposta ai miei tenaci giovanotti che, a dispetto dell’anagrafe, non temono alcun avversario. Sarà certamente una bella partita.
Grazie alla redazione di GuilcerSport per la consueta attenzione, buon calcio a tutti.
Grazie da parte nostra a mister Chicco Guai per la collaborazione e disponibilità con in bocca al lupo per la stagione.