Calcio 2A categoria F. Qui Bolotana. Mario Fadda: “Con la San Marco giochiamo per far bene”
4 Novembre 2018Incontriamo il tecnico della Bolotanese Mario Fadda al termine della gara Ghilarza – Samassi, disputatasi giovedì scorso in occasione del turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza.
Il mister di Silanus, libero da vincoli di campionato, è venuto ad osservare suo figlio Massimo, il giovane portiere giallorosso.
Ciao Mario, la tua Bolotanese ha iniziato molto bene…
Si, in effetti tre vittorie su altrettante gare giocate sono una bella partenza. Sono contento perché al di là dei tre punti, abbiamo avuto delle buone prestazioni.
Obiettivi stagionali?
Vedi, la squadra è stata ricreata dopo 6 anni di assenza, gli obiettivi sono quelli di ben operare per far crescere i giovani del posto e integrarli con alcun senior del territorio che inevitabilmente dovevano essere chiamati a far parte della rosa.
Oggi incontrate l’Atletico San Marco Cabras, squadra costruita per ritornare subito in Prima Categoria. Esame difficilissimo.
Sì, la formazione cabrarese è un avversario di tutto rispetto, ha un ottimo allenatore e una rosa molto ampia, con un grande ventaglio di scelte. Noi faremo la nostra partita e vedremo come finirà.