Calcio 2a Categoria. Il difensore della Paulese Giovanni Saba “legge” le gare del Girone I

Calcio 2a Categoria. Il difensore della Paulese Giovanni Saba “legge” le gare del Girone I

5 Novembre 2016 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Gradito ospite della settimana per i pronostici delle gare di questo turno del campionato di 2a Categoria girone I, è il bravo difensore della Paulese Giovanni Saba alla sua 2a stagione nella compagine gialloblu’.

Giovanni Saba

Affidiamo a lui stesso una sua presentazione.

“Ghilarzese doc, 24 anni, ho fatto tutta la trafila nelle giovanili del Ghilarza, dai piccoli amici fino alla Juniores di cui sono stato il capitano per 2 annate. Nella 2a stagione siamo usciti quarti sfiorando i playoff. Quella Juniores era allenata da Andrea Pia, attuale allenatore della Macomerese in Promozione con cui ho instaurato un ottimo rapporto personale non solo come allenatore-giocatore ma anche fuori dal campo. Infatti è stato l’allenatore che mi ha seguito più anni e a cui ho dato una mano ad allenare gli Allievi regionali 3 anni fa. Per questo gli faccio un enorme in bocca al lupo per il suo campionato e chissà, il calcio è strano e magari ci incontreremo di nuovo. Dopo aver fatto le giovanili, ho giocato un anno a Norbello in 3a Categoria dove ho conosciuto tanti ottimi ragazzi, in particolare ho legato molto con Marco Mele che mi consigliava spesso. Ora fanno i dirigenti e si impegnano per portare avanti il calcio nel loro paese e anche a loro faccio il mio in bocca al lupo. Dopo Norbello per 4 anni sono rimasto fermo per mancanza di stimoli. L’anno scorso a Dicembre Mister Giovannino Mura mi ha convinto a rimettermi in gioco proprio a Paulilatino e se sono ancora qui vuol dire che è stata un’ottima scelta e non posso che ringraziarlo. Anche a lui faccio il mio sincero in bocca al lupo”.

giovanni-saba-2

Ecco i pronostici:

BONACATU-SOLARUSSA 2
Non abbiamo ancora incontrato il Bonacatu quindi non posso giudicarli mentre il Solarussa era nostro avversario due settimane fa. Una squadra giovane ben messa in campo, che cerca di fare il suo gioco con un paio di buoni elementi. Meritano fiducia.

MONTERRA-TRESNURAGHES 1
Non abbiamo incontrato nessuna delle due squadre, ma il Monterra era già una buona squadra l’anno scorso e in più si è rinforzata ulteriormente quest’estate. Gioca in casa e vorrà rifarsi di domenica dove ha perso con la Folgore.

MONTIFERRU-MILESE 1 x
Anche in questo caso non conosco nessuna delle 2 squadre quindi vado per il fattore campo.

NARBOLIESE-FURIA ROSSA 1
Altra partita tra 2 squadre che non abbiamo ancora incontrato. Da quel che ricordo dell’anno scorso la Narboliese era una squadra ordinata e i primi risultati di quest’anno lo confermano. In più vorranno riscattare la sconfitta di domenica.

NURACHI- SOS PARIS 1

Abbiamo incontrato entrambe le squadre e vedo favoriti i padroni di casa che hanno in squadra alcuni buoni elementi che giocherebbero titolari in molte squadre e Avendo già giocato da loro posso dire che in casa vanno a mille.

OLLASTRA-NUOVA SAN MARCO 2
Non conosco nessuna delle due squadre però gli ospiti sono una buona compagine che gioca assieme da diversi anni e anche per questa si sono confermati.

SANVERESE-SIMAXIS 1

Abbiamo affrontato entrambe e vedo favoriti i padroni di casa, una squadra giovane che cerca di fare il suo gioco e non si adatta all’avversario.

PAULESE-FOLGORE 1
Ho lasciato la nostra partita per ultima, sfida sicuramente da tripla visto che siamo entrambe due buone squadre. Noi siamo in crescita sia nel gioco come nella forma fisica e vogliamo fare bottino pieno. In più giochiamo in casa e vogliamo regalare ai nostri tifosi un’altra vittoria. Invito i nostri sostenitori a riempire gli spalti per darci una carica in più.

GuilcerSport ringrazia Giovanni Saba per la collaborazione e anche a lui in bocca al lupo per il campionato.