Calcio 2a Categoria. Il Colonia Julia Usellus si affida al mister Simone Musu

Calcio 2a Categoria. Il Colonia Julia Usellus si affida al mister Simone Musu

5 Settembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Visto l’imminente avvio del campionato di Seconda Categoria, le squadre partecipanti stanno apportando le ultime migliorie al proprio organico. Fra di esse figura il Colonia Julia, squadra di Usellus. La società ha deciso in primis di cambiare la guida tecnica, affidando la panchina a Simone Musu. Il trentasettenne di origini oristanesi è alla sua seconda esperienza, in quanto lo scorso anno ha allenato il Sant’Anna.

“Rientro nel paese dove ho sempre giocato. Sono molto felice di avere una squadra giovane, costruita quasi interamente con giocatori locali. Siamo una realtà che ha tanta voglia di mettersi in gioco. Ripartiremo con grinta e impegno. Gli obiettivi consistono nel provare a migliorare il piazzamento dello scorso anno e far crescere i nostri ragazzi”.

Tra gli altri, il Colonia Julia ha perso Matteo Atzori, fuori dal giro per motivi di lavoro, e Daniele Atzori, acquistato dal Ruinas nel campionato di Prima Categoria. Mister Musu potrà però fare affidamento su Andrea Stazzu e Andrea Musu, ragazzi molto validi fermi da una stagione. I pali sono stati affidati a Roberto Cancedda, ex numero 1 del Mogorella. Sono inoltre stati acquistati Enrico Buluggiu e Lorenzo Atzori, entrambi centrocampisti offensivi. Tutti i membri della società lavoro in maniera coesa, impegnati ad allestire la miglior rosa possibile:

“Ho molta fiducia nel presidente Porta e nella dirigenza – prosegue l’allenatore – La prossima settimana inizieremo la preparazione. Siamo molto carichi. Vogliamo far bene e divertirci il più possibile”.

Matteo Carta