Calcio 2a Categoria I. La Paulese non si ferma più: 4 gol al Nurachi

Continua la marcia inarrestabile della compagine del Guilcer. Opposta alla forte squadra campidanese, la squadra allenata da mister Lello Atzori non delude il pubblico(oggi non molto numeroso causa la partita Cagliari-Bologna a prezzi ridotti), che ha calcato le gradinate del campo comunale.La Paulese concede i primi minuti di gioco al Nurachi che subito si rende pericolosa con Muroni R. Sono ancora gli ospiti a dettare i tempi di gioco senza pero impesierire la difesa di casa.

AL 20° prima avvisaglia locale con Catzeddu che si fa respingere il tiro da un buon Sale. 30° è ancora il Nurachi che mette in difficoltà Mattiello. Al 35° il gol Paulese. Azione personale di Vidili che dopo una lunga corsa fa partire un tiro che Sale para ma non trattiene, irrompe Sciolla e va in gol. A fine partita Alessio Vidili dichiara che per questa discesa si era ispirato al suo “mentore” Piero Sciolla. Al 38° il raddopio, punizione per fallo su Scanu, batte Muroni e infila il 2-0. Finisce il 1° tempo con la Paulese sempre in avanti. Inizia la ripresa tempo e arriva il 3-0. Marco Salis batte l’angolo e per Cali è facile metterla dentro. Il gioco si fa un po monotono per il ritmo blando imposto dalle due squadre. Dopo la girandola delle sostituzioni è il bravo Catzeddu che infila di testa l’incolpevole Lanini. Campionato avvincente con le due squadre di testa che non mollano niente……ai posteri l’ardua sentenza.

PAULESE: Mattiello, Saba, Colombo, Muroni, Ruggiu, Sanna, Salis(85°Masala), Sciolla(Siccu), Scanu, Catzeddu,Vidili(80°Chafaoui).

Allenatore: Atzori Lello

NURACHI: Sale(46°Lanini), Cauli, Agus, Mirai, Sanna, Muroni R, Cabula, Porcu, Muroni M(80°Ledda),Chergia(83°Pinna).

Allenatore: Concu Domenico

Arbitro: Moresa di Macomer.

Marcatori: 35°Sciolla, 40°Muroni, 47°Sanna, 89°Catzeddu.

Peppe Putzolu