Calcio 2a Categoria H. Nel recupero l’Aidomaggiorese vince a Ortueri per 3-1

Calcio 2a Categoria H. Nel recupero l’Aidomaggiorese vince a Ortueri per 3-1

2 Febbraio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Archiviato il derby del Guilcer perso domenica scorsa in casa con il Norbello per 2-3, che ha determinato tre squalificati, l’Aidomaggiorese di Mister Massimiliano Tanda si è prontamente rifatto battendo nel recupero di ieri l’Ortuerese con il punteggiodi 1-3. Per via delle squalifiche e di numerose assenze per impegni di lavoro, i biancorossi erano molto incompleti ed hanno dovuto soffrire sino alle ultime battute del match per avere ragione della compagine del Mandrolisai.

Il risultato è stato in bilico infatti sino al 90° quando sul punteggio di 1-1 ha segnato prima il bomber Francesco Piras e poi Mario Pes nei minuti di recupero. Il 1° gol per gli aidomaggioresi era stato siglato da Ponturo.

Partita sofferta dunque ma le note liete non mancano con la capacità della squadra di reagire anche in momenti di emergenza e ancora la rete numero 19 stagionale di Francesco Piras che sta dimostrando di essere ormai una delle armi in più delle squadre e un lusso per questa categoria.

Con i 3 punti di ieri la compagine del Guilcer si porta a 24 punti raggiungendo la 7a posizione in classifica e conferma di essere in crescita.

AIDOMAGGIORESE: Barranca(Pianu), Virdis, Sias, Medde(Piras Danilo), Atzori, Ponturo(Virde), Pes, Piras Marco , Piras Daniel , Piras Francesco , Giuggia.

Allenatore: Tanda.