Calcio 2a Categoria Girone I. Pronostici della settimana di Alessandro Pes capitano del Simaxis

Calcio 2a Categoria Girone I. Pronostici della settimana di Alessandro Pes capitano del Simaxis

24 Marzo 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

I pronostici valevoli per la nona giornata di ritorno del girone I di 2a Categoria, sono affidati questa settimana a Alessandro Pes, capitano del Simaxis. Cresciuto nelle giovanili della San Paolo a Oristano, decide poi di trasferirsi all’Oristanese. Dopo 2 anni di allievi, gioca per 5 anni con la prima squadra: sotto la guida di Chicco Varsi, Alessandro e compagni si tolgono la soddisfazione di vincere un campionato di 2a. Dopo aver vestito le maglie di Palmas, Allai, Oristanese e Siamanna, decide di far rientro a Simaxis e giocare per il proprio paese:

“Siamo una squadra giovane allenata da un ottimo mister; miglioriamo partita dopo partita. Personalmente sono molto soddisfatto dei 12 gol segnati fino a questo momento. Purtroppo per motivi di lavoro non posso essere sempre presente agli allenamenti; ciononostante mi impegno sempre al massimo e credo fino a in fondo nel nostro progetto”.

Questi sono i pronostici di Alessandro:

BONACATU – NUOVA SAN MARCO 2
Ormai la squadra di Cabras non ha più rivali. Ha dimostrato una superiorità schiacciante durante l’intera annata. Vincerà sicuramente la partita di domenica e a fine stagione anche il campionato.

MONTIFERRU – FURIA ROSSA 1X
Sono due formazioni che giocano all’attacco. Sarà una partita divertente e con tanti gol. Credo che i padroni di casa siano leggermente favoriti per la vittoria.

NARBOLIA – MONTERRA 1X
Il Narbolia tra le mura amiche è una squadra difficilissima da affrontare. Possono inoltre contare su Tatti, ottimo portiere. Il Monterra dovrà tirare fuori una prestazione importante per sperare in almeno un punto.

OLLASTRA – FOLGORE X2
La Folgore si sarà la ripresa dopo la vittoria di Domenica scorsa? Ad ogni modo, credo che gli Oristanesi abbiano qualcosa in più dell’Ollastra, che per strappare un pareggio dovrà far valere la propria grinta.

PAULESE – MILESE 1
La corazzata Paulilatino è nettamente superiore. Non avranno problemi ad aggiudicarsi l’intera posta in palio.

SANVERESE – SOLARUSSA 1X
Due ottime squadre allenate da due ottimi allenatori. Giocano entrambe un buon calcio. Ciò che secondo me farà la differenza sarà la maggior concretezza in zona gol da parte dei padroni di casa.

SOS PARIS – TRESNURAGHES 2
Il Tresnuraghes è una squadra ostica, che vive un buon momento di forma. Si aggiudicheranno i 3 punti.

NURACHI- SIMAXIS 1
Il Nurachi è la rivelazione del campionato. Sono guidati dal preparatissimo mister Concu e da Cabula, in grado di fare sempre la differenza. Anche se ci crediamo pienamente, per noi sarà molto difficile.

Grazie ad Alessandro e in bocca al lupo per il proseguo del campionato.

Matteo Carta