Calcio 2a Categoria Girone I. Mario Caocci centrocampista della Sanverese fa’ le carte all’ultima gara di campionato

Calcio 2a Categoria Girone I. Mario Caocci centrocampista della Sanverese fa’ le carte all’ultima gara di campionato

13 Maggio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 3

I pronostici valevoli per la 13a giornata di ritorno del girone I di 2a Categoria sono affidati questa settimana a Mario Caocci, centrocampista della Sanverese. Classe 1993, ha percorso tutta la trafila delle giovanili nella squadra del proprio paese, ad eccezione dell’ultimo di Allievi, durante il quale ha vestito la maglia della San Paolo Calcio. Successivamente ha deciso di giocare 2 anni tra le linee della Tharros nel campionato juniores. Al termine del percorso giovanile, il richiamo della Sanverese è stato troppo forte: da allora Mario ha sposato la causa bianco celeste.

“Questo è stato un anno zero: la squadra è giovanissima, formata quasi per intero da ragazzi di San Vero Milis. Mister Fois, a mio parere uno dei più prepararti dell’intero campionato, ha fatto un lavoro straordinario, permettendo una crescita esponenziale a tutto l’ambiente. Puntiamo a fare sempre meglio, valorizzando al massimo il nostro vivaio. Sono estremamente felice di appartenere a questo gruppo: spero di proseguire quest’avventura il più a lungo possibile”.

Questi sono i pronostici di Mario:

BONACATU – MONTUFERRU 1X
Entrambe le squadre mi hanno ben impressionato. Credo che in questa partita la differenza lo farà il fattore campo.

SAN MARCO – TRESNURAGHES 1
Oltre a essere una squadra di categoria superiore, affrontano il match con motivazioni ben diverse. Per Piras e compagni non dovrebbero esserci problemi: vinceranno incontro e campionato.

NURACHI- MONTERRA X2
Il big match dell’ultima giornata. Il Monterra, potendo contare sul miglior attacco del girone, riuscirà a strappare almeno un punto al Nurachi.

OLLASTRA – PAULESE 2
Nonostante l’Ollastra sia una squadra ostica tra le mura amiche, la Paulese è una macchina da punti. Non avranno problemi ad aggiudicarsi l’intera posta in palio.

SIMAXIS- MILESE 1X
Il Simaxis mi ha fatto una buonissima impressione. Di fronte al proprio pubblico riuscirà a ottenere almeno un pareggio.

SOLARUSSA – FOLGORE X2
Sarà una partita ricca di gol grazie a due squadre che fanno un’ottima fase offensiva. La maggiore esperienza della Folgore farà la differenza.

SOS PARIS – FURIE ROSSE 1
La squadra di Seneghe è riuscita finalmente a sbloccarsi. Li vedo favoriti.

SANVERESE – NARBOLIESE 1X2
È un derby molto sentito da ambo le parti. Loro hanno un’ottima squadra, molto forte negli 1 contro 1. Possono contare su Musu, uno dei migliori giocatori della categoria. Ciononostante noi siamo molto carichi, decisi a portar via i 3 punti.

Grazie a Mario e in bocca al lupo per l’ultima partita di campionato.

Matteo Carta.