Calcio 2a Categoria Girone I. La Paulese ne fa 4 alla Milese ma la San Marco non molla

Calcio 2a Categoria Girone I. La Paulese ne fa 4 alla Milese ma la San Marco non molla

26 Marzo 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Forse saranno stati i primi caldi primaverili o la moltitudine di assenze, da entrambe le parti, ma la partita disputata al Comunale di Paulilaltino oggi pomeriggio non è stata delle migliori viste quest’anno. Scesa in campo forse deconcetrata e priva di Capitan Muroni, Ruggiu G, Scanu, Salis, Saba e Vidili, la formazione locale non è riuscita ad imporre il consueto gioco che l’ha sempre contraddistinta nelle partite in casa. Sono mancati insomma interdizione, velocità di esecuzione e attacco. La squadra ha probabilmente ancora nella testa l’occasione persa con la San Marco. Bisogna però farsene una ragione e continuare ad andare avanti con più forza di prima, perché c’è ancora la possibilità di recuperare. Non sarà facile, ma con la forza di volontà e gli attributi si può fare perché la Paulese non regala nulla. GOL:

Una doppietta di Catzeddu al 59° e al 78°, 1° gol stagionale per Danilo Colombo al 25° e gol di Piero Sciolla al 87° hanno sancito la vittoria sulla Milese. Il gol ospite è su rigore al 25° segnato da Olia.

PAULESE: Mattiello, Masala, Siccu, Colombo, Chafaoui, Sanna, Piga, Sciolla(85°Chafaoui), Ruggiu, Putzolu(46°Masala),Catzeddu.

Allenatore: Lello Atzori.

MILESE: Corrias, Ruggiu, Canu, Piga, Loche, Frau, Atzori, Sulis, Incani, Olia(79°Losenno), Melis.

Allenatore: Incani

Arbitro: Porcu di Nuoro

Nella foto copertina Danilo Colombo e all’interno del servizio Angelo Catzeddu.

Peppe Putzolu