Calcio 2a Categoria Girone I. La Paulese mette paura alla San Marco ora a -2

Calcio 2a Categoria Girone I. La Paulese mette paura alla San Marco ora a -2

10 Aprile 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Una ottima prova della Paulese mette KO il Monterra. In una giornata con temperatura estiva la Paulese produce un’intensità di gioco che mancava da alcune partite e riesce a mettere sotto il Monterra e(sentite, sentite) ad arrivare di nuovo in zona…(non si può dire per scaramanzia). I lussurgesi abituati al fresco dell’alta quota montagnina si sono-squagliati al caldo della collina e non sono riusciti a contenere gli attacchi spavaldi degli avanti paulesi. Ordinati e precisi in difesa intelligenti e scaltri a centrocampo, i locali sono riusciti a contenere gli avanti ospiti senza farli mai e dico mai tirare in porta. Invece sia Leo Scanu che Angelo Catzeddu con il supporto di un buon Sciolla sono arrivati al tiro svariate volte mettendo in difficoltà il bravo Sotgiu. La cronaca e tutta per la Paulese: fin dai primi minuti si riversa in avanti. Al 10° il forte tiro di Cali viene murato dai difensori. Al 12° primo gol in questo campionato per Zac Chafaoui, spizzata in area di Ale Ruggiu e lesto di testa Zac mette in rete.

22° Colpo di testa di Scanu di poco fuori. 40° traversa di Ruggiu su cross di Scanu, la palla rientra in campo e Cali riesce a “non” metterla dentro da ottima posizione. Al 51° rigore per la Paulese su Sciolla lanciato a rete. Batte Scanu ed è il 2-0. Al 67° gran tiro di Peddis parato. Al 77° grande azione di Leo Scanu alla “Robben”…partenza dalla sinistra conversione al centro e dopo aver saltato due giocatori gran tiro dal limite e gol per il 3-0. Vittoria voluta in attesa del risultato di Nurachi…che poi ha dato esito positivo visto che i padroni di casa hanno imposto il pareggio ai primi del campionato dando un pizzico di brivido alle ultime 4 partite che mancano ancora alla fine del campionato. Noi come ho più volte detto non ci arrendiamo mai…siamo vivi e la primavera è la nostra alleata. S.Marco non perdete altri punti se no………

FORZA PAULESE??????

 
PAULESE: Mattiello, Saba, Colombo, Siccu, Chafaoui(84°Piga ), Sanna, Ruggiu(61°Peddis), Masala C, Scanu(87°Masala G), Sciolla, Catzeddu.

Allenatore:Lello Atzori.                                                                                                                                  

MONTERRA: Sotgiu, Fiorini, Pocchino, Frigau(85° Ministru), Zanza, Ledda, Carta, Masala, Fozzi(Cadeddu), Beccu(68°Salaris), Fadda.

Allenatore: Masala.                                                                                                

Arbitro: Moresa Antonio di Nuoro

Marcatori: 12° Chafaoui, 51°(rigore) e 77° Leo Scanu.

 

Nota di redazione: migliore in campo Zac(foto di copertina) e all’interno del servizio bomber Scanu.

Peppe Putzolu.