Calcio 2a Categoria Girone H. Il Norbello frena la marcia dell’ambizioso Orani:1-1

Calcio 2a Categoria Girone H. Il Norbello frena la marcia dell’ambizioso Orani:1-1

10 Aprile 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 3

Un ottimo Norbello non riesce nell’impresa di ribaltare lo svantaggio iniziale e portarsi a casa l’intera posta in palio contro un Orani venuto a Norbello per portarsi a casa i 3 punti e restare in scia delle due squadre capolista Borore e Tonarese.
Pronti via e al 5° una disattenzione difensiva locale consente al centrocampista dell’Orani Dessena di trafiggere Cossu partendo però da una posizione di sospetto fuorigioco.
Il Norbello non crolla allo svantaggio iniziale come è successo nelle ultime partite ma reagisce e sfiora più volte il goal nella prima frazione di gioco.
Il tanto atteso e meritato pareggio arriva su calcio di rigore al 57° procurato da un’incursione di Schirra e finalizzato da Davide Onida. Il goal dell’1-1 gasa i padroni di casa che costruiscono tanto e conquistano un secondo calcio di rigore al 92°grazie ad un fallo conquistato da Scanu. Stavolta però Davide Onida si fa ipnotizzare dal portiere che nega ai locali un vantaggio sicuramente meritato per quanto visto in campo.
Nonostante il rammarico finale il pareggio ottenuto oggi serve comunque a dare morale ad una squadra in crisi dopo le ultime batoste delle scorse settimane. Dopo la pausa di Pasqua il Norbello andrà a fare visita al Belvì alla caccia di un successo che manca da più di un mese.

NORBELLO: Cossu, Deiana M, Mele P, Mura M, Deligia S(85°Deiana N) Onida D, Onida A, Loddo (65°Mele M), Schirra, Scanu, Meloni.

Allenatore: Mura.

Maurizio Onida