Calcio 2a Categoria G. Sorpresa ad Anela: vittoria di prestigio della Busachese per 2 3

La Busachese sbanca l’ostico campo di Anela, formazione di valore che occupa le zone nobili della classifica. I gialloblù di mister Francesco Musu  non avevano nulla da perdere ed hanno interpretato al meglio la gara, con la giusta concentrazione e cattiveria agonistica.
L’Anela parte forte ma la Busachese regge l’urto e punge di rimessa. Su azione di corner l’arbitro concede un penalty per una trattenuta su Marenah, lo stesso colored della Busachese trasforma con freddezza. L’Anela cerca il pareggio con insistenza con Satta e Carta sugli scudi, ma Mereu è insuperabile.
La ripresa si apre con il pareggio dei locali con Carta, ma gli ospiti  non mollano e trovano nuovamente il vantaggio con il giovane Giovanni Selis, che finalizza al meglio un azione di contropiede. La formazione del Goceano accusa il colpo, si butta in avanti e sbanda concedendo il fianco alle ripartenze gialloblù. In una di queste Marenah a tu per tu col portiere trova il punto del tre a uno. Nei minuti di recupero il goal di Barmina accorcia le distanze ma i tre punti volano in Barigadu.