Calcio 2a Categoria G. Penduzzu illude il Norbello ma poi l’Aidomaggiorese vince il derby del Guilcer

Calcio 2a Categoria G. Penduzzu illude il Norbello ma poi l’Aidomaggiorese vince il derby del Guilcer

3 Dicembre 2017 Off Di Web GuilcerSport
L’Aidomaggiorese si aggiudica il secondo derby consecutivo del Guilcer.
Dopo la vittoria di sette giorni fa con il Tadasuni, arriva anche quella nella sentitissima sfida con il Norbello. Non è stato facile superare la formazione di mister Corriga, ben disposta in campo e che poteva contare sui nuovi arrivati Deligia, Cabiddu e Andrea Onida. Alla fine il risultato è stato un sofferto 2 a 1 arrivato a cinque minuti dalla fine. Mattatori della serata Danilo Piras e Chicco Scanu che con una rete a testa recuperano lo svantaggio iniziale di Penduzzu, portando i ragazzi di mister Carta a un’importantissima vittoria. Con questi 3 punti i biancorossi balzano al sesto posto solitario con 18 punti e pensano già al prossimo appuntamento, l’anticipo con la Busachese di venerdì 8 dicembre alle ore 15.30. Il Norbello è più indietro in classifica, ma con i nuovi innesti e una rosa più ampia può recuperare il terreno perduto.
AIDOMAGGIORESE:
Onali, Daniel Piras (Virdis), Melis, Sotgiu, Dario Deriu, S. Deriu, D. Deriu, Pes (Affidato), Crobu, F. Piras, Saba (Scanu). All. Carta.

NORBELLO:
Arca,Corbinzolu (Cinus), Ibba (Campus M.), Mele P., Deligia, Onida A, Scarpa (Loddo), Giuggia (Mulas), Penduzzu, Onida D. Cabiddu (Mele Pa). All. Corriga.