Calcio 2a Categoria G. Penduzzu illude il Norbello ma poi l’Aidomaggiorese vince il derby del Guilcer
3 Dicembre 2017L’Aidomaggiorese si aggiudica il secondo derby consecutivo del Guilcer.
Dopo la vittoria di sette giorni fa con il Tadasuni, arriva anche quella nella sentitissima sfida con il Norbello. Non è stato facile superare la formazione di mister Corriga, ben disposta in campo e che poteva contare sui nuovi arrivati Deligia, Cabiddu e Andrea Onida. Alla fine il risultato è stato un sofferto 2 a 1 arrivato a cinque minuti dalla fine. Mattatori della serata Danilo Piras e Chicco Scanu che con una rete a testa recuperano lo svantaggio iniziale di Penduzzu, portando i ragazzi di mister Carta a un’importantissima vittoria. Con questi 3 punti i biancorossi balzano al sesto posto solitario con 18 punti e pensano già al prossimo appuntamento, l’anticipo con la Busachese di venerdì 8 dicembre alle ore 15.30. Il Norbello è più indietro in classifica, ma con i nuovi innesti e una rosa più ampia può recuperare il terreno perduto.
AIDOMAGGIORESE:
Onali, Daniel Piras (Virdis), Melis, Sotgiu, Dario Deriu, S. Deriu, D. Deriu, Pes (Affidato), Crobu, F. Piras, Saba (Scanu). All. Carta.
NORBELLO:
Arca,Corbinzolu (Cinus), Ibba (Campus M.), Mele P., Deligia, Onida A, Scarpa (Loddo), Giuggia (Mulas), Penduzzu, Onida D. Cabiddu (Mele Pa). All. Corriga.