Calcio 2a Categoria G. Il mister del Norbello Giuseppe Corriga analizza la giornata

Calcio 2a Categoria G. Il mister del Norbello Giuseppe Corriga analizza la giornata

14 Aprile 2018 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Graditissimo ospite della settimana per i pronostici del campionato di Seconda Categoria girone G è il tecnico norbellese Giuseppe Corriga, chiamato a guidare la squadra del suo paese.

Non è stata sino ad oggi una annata eccezionale, ma i norbellesi si sono dovuti scontrare con la sommatoria di una serie di importanti problematiche che hanno
impedito a Davide Onida e compagni di inserirsi in zone di classifica, più consone alla bontà della sua rosa.

Ecco i pronostici di Corriga.

Aidomaggiorese -Busachese1X
Sarà un match combattuto, Mister Tanda arriva da un brutto periodo però in casa non possono sbagliare anche se la compagine di Mister Musu sono sicuro venderà cara la pelle.

Ula Torso – Sedilo 2
Il divario tra le due squadre è enorme, però sono quelle partite dove chi gode del favore del pronostico a tutto da perdere se non affronta l’incontro con la giusta motivazione.

Bultei-Tadasuni 1
Non me ne vogliano gli amici di Tadasuni, a cui sono molto legato, ma non credo che la vice capolista si lasci sfuggire l’occasione casalinga di accorciare sulla vetta.

Anela-Benetutti X2
Partita clou del girone un derby che potrebbe riaprire i giochi, però il Benetutti ha le carte in regola per fare bottino pieno anche se nel calcio nulla è scontato.

Burgos-Nulese 1 Difficilmente i padroni di casa lasciano punti sul proprio terreno.

Macomer-Ottana 1
Il Macomer dopo qualche passo falso inaspettato è in netta ascesa, con un organico di categoria superiore e sul campo in erba, non avranno problemi.

Silanus-Pattada 1X Partita complicata per i padroni di casa però il fattore casalingo potrebbe spostare gli equilibri.

Bolotanese-Norbello
Mi auguro sia una bella partita visto che ritrovo tanti miei ex compagni come capitan Fadda , il portiere Piras e non ultimo il Mister Bua con cui abbiamo giocato insieme alla Macomerese. Nei 90 minuti saremo tutti avversari, ma finita la gara a prescindere dal risultato faremo un ottimo terzo tempo.

Grazie a Giuseppe Corriga per la consueta disponibilità e in bocca al lupo per il finale di stagione.