Calcio 2a Categoria F. L’analisi della giornata di Gianni Vargiu “recordman” di presenze con la Narboliese

Calcio 2a Categoria F. L’analisi della giornata di Gianni Vargiu “recordman” di presenze con la Narboliese

16 Dicembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

I pronostici valevoli per l’undicesima giornata del girone F del campionato di Seconda Categoria, sono affidati questa settimana a Gianni Vargiu, difensore del Narbolia. Classe 1980, ha sempre vestito la maglia della Narboliese, ad eccezione di una breve parentesi a Bosa nel campionato di Prima Categoria. È il recordman di presenza con la maglia del proprio paese: durante la sua lunga militanza ha vinto un campionato di Terza Categoria.

“La squadra di quest’anno è molto competitiva. Possiamo tranquillamente ambire ai primi tre posti in classifica. Mister Sedda e il suo vice Ortu stanno lavorando tantissimo per far rendere al meglio ogni singolo giocatore”.

Vargiu focalizza poi l’attenzione sui progetti futuri propri e della società:

“A Gennaio dovremo inserire in rosa due giovani: si tratta di Sandro Zucca e Mario Cubadda, due belle promesse del calcio narboliese; auguro loro tanta fortuna. Per quanto mi riguarda, la carriera da calciatore è ormai agli sgoccioli. Credo di chiudere a breve col calcio giocato e perché no, magari entrare in dirigenza”.

Questi sono i pronostici di Gianni:

Tresnuraghes – Simaxis 1
I padroni di casa meriterebbero una posizione di classifica migliore. Possono contare sui gol del bomber Pasquale Cossu. Porteranno a casa i tre punti.

Sos Paris – Milese 1
La squadra del presidente Tola è in netta ripresa. Il gioco e la grinta non mancano; arriveranno sicuramente anche i risultati.

Sanverese – Monterra 1X
Big match di giornata. Credo che la squadra di mister Fois vincerà la partita, oltre ad essere la maggior candidata per la conquista del titolo finale.

Ollastra – Folgore 2
Mister Cozzula sembra aver trovato la giusta direzione. Può contare su un Chicco Mura in forma strepitosa. Otterranno la vittoria.

Nurachi – Cuglieri 1
Partita molto tosta. Vedo i padroni di casa favoriti.

F. Bellu – Sant’Anna X
È praticamente un derby. Sarà un match molto combattuto. Si divideranno la posta in palio.

Solarussa – Montiferru 1 X
Solarussa favorito sul campo di casa: è in ottima serie positiva. Occhio però agli scanesi, sempre insidiosi.

Atletico Cabras – Narboliese 1 X 2
Gioco una tripla. Per noi i tre punti sono fondamentali, ma a Cabras non è mai facile giocare. Per il nostro Chicco Casu sarà quasi un derby, visti i suoi trascorsi alla San Marco. Saremo agguerritissimi.

Grazie a Gianni e in bocca al lupo per il proseguo del campionato.

Matteo Carta.

Nella foto di copertina Gianni Vargiu, all’interno del servizio la Narboliese.