Calcio 2a Categoria F. L’analisi della giornata di Gianni Vargiu “recordman” di presenze con la Narboliese
16 Dicembre 2017I pronostici valevoli per l’undicesima giornata del girone F del campionato di Seconda Categoria, sono affidati questa settimana a Gianni Vargiu, difensore del Narbolia. Classe 1980, ha sempre vestito la maglia della Narboliese, ad eccezione di una breve parentesi a Bosa nel campionato di Prima Categoria. È il recordman di presenza con la maglia del proprio paese: durante la sua lunga militanza ha vinto un campionato di Terza Categoria.
“La squadra di quest’anno è molto competitiva. Possiamo tranquillamente ambire ai primi tre posti in classifica. Mister Sedda e il suo vice Ortu stanno lavorando tantissimo per far rendere al meglio ogni singolo giocatore”.
Vargiu focalizza poi l’attenzione sui progetti futuri propri e della società:
“A Gennaio dovremo inserire in rosa due giovani: si tratta di Sandro Zucca e Mario Cubadda, due belle promesse del calcio narboliese; auguro loro tanta fortuna. Per quanto mi riguarda, la carriera da calciatore è ormai agli sgoccioli. Credo di chiudere a breve col calcio giocato e perché no, magari entrare in dirigenza”.
Questi sono i pronostici di Gianni:
Tresnuraghes – Simaxis 1
I padroni di casa meriterebbero una posizione di classifica migliore. Possono contare sui gol del bomber Pasquale Cossu. Porteranno a casa i tre punti.
Sos Paris – Milese 1
La squadra del presidente Tola è in netta ripresa. Il gioco e la grinta non mancano; arriveranno sicuramente anche i risultati.
Sanverese – Monterra 1X
Big match di giornata. Credo che la squadra di mister Fois vincerà la partita, oltre ad essere la maggior candidata per la conquista del titolo finale.
Ollastra – Folgore 2
Mister Cozzula sembra aver trovato la giusta direzione. Può contare su un Chicco Mura in forma strepitosa. Otterranno la vittoria.
Nurachi – Cuglieri 1
Partita molto tosta. Vedo i padroni di casa favoriti.
F. Bellu – Sant’Anna X
È praticamente un derby. Sarà un match molto combattuto. Si divideranno la posta in palio.
Solarussa – Montiferru 1 X
Solarussa favorito sul campo di casa: è in ottima serie positiva. Occhio però agli scanesi, sempre insidiosi.
Atletico Cabras – Narboliese 1 X 2
Gioco una tripla. Per noi i tre punti sono fondamentali, ma a Cabras non è mai facile giocare. Per il nostro Chicco Casu sarà quasi un derby, visti i suoi trascorsi alla San Marco. Saremo agguerritissimi.
Grazie a Gianni e in bocca al lupo per il proseguo del campionato.
Matteo Carta.
Nella foto di copertina Gianni Vargiu, all’interno del servizio la Narboliese.