Calcio 2a Categoria F. La “schedina” di Danilo Mangroni attaccante del Sant’Anna

I pronostici valevoli per l’ottava giornata del girone F del campionato di Seconda Categoria sono affidati a Danilo Mangroni, attaccante del Sant’Anna. Classe 1985, ha vestito le maglie di Oristanese, Siamanna, Ollastra, San Marco e Santa Giusta, vincendo complessivamente due campionati di Terza e uno di Seconda Categoria. Nonostante il suo ruolo preferito sia quello di centravanti, è sempre stato capace di adattarsi in ogni zona del campo. Attualmente difende i colori del Sant’Anna:

“La squadra è composta da ottimi giocatori, che prima di tutto sono grandi amici: questo è l’ingrediente fondamentale per poter raggiungere obiettivi importanti. Siamo guidati da un mister in gamba, supportato da una dirigenza che non ci ha mai fatto mancare nulla. Sono felicissimo qui: spero di riuscire a ripagare tutto sul campo.”

Questi sono i pronostici di Danilo:

Milese – Tresnuraghes 2
La Milese è in un periodo di difficoltà, mentre gli ospiti stanno dimostrando di aver costruito una rosa molto competitiva. Porteranno a casa l’intera posta in palio.

Cuglieri – Montiferru X
Sono due squadre alla pari. Nonostante il campo del Cuglieri sia insidioso per tutti, credo che il Montiferru riuscirà a strappare un pareggio.

Folgore – Atletico Cabras 1
La Folgore può vantare un’organico più attrezzato e una posizione di classifica più agevole. Riusciranno ad imporsi su un giovane e promettente Atletico Cabras.

Francesco Bellu – Solarussa 1
Il Francesco Bellu è una delle squadre che riesce ad esaltarsi meglio tra le mura amiche. Questo fattore farà la differenza in una partita che sarà sicuramente equilibrata.

Monterra – Sos Paris 1
Grande differenza di organico fra le due squadre. I padroni di casa vantano uno tra gli attacchi più forti del girone. Non avranno problemi.

Narboliese – Sanverese X
Il match di cartello. Scontro al vertice tra due schieramenti estremamente in salute. Probabilmente la posizione di classifica convincerà loro a non farsi troppo male.

Simaxis – Nurachi 2
Il Nurachi è da diversi anni che occupa i piani alti. Espugnerà il campo di un Simaxis sempre combattivo.

Sant’Anna – Ollastra 1
Sarà una partita ricca di emozioni. Per me è un derby. Non mancheranno le occasioni da una parte e dall’altra, grazie a giocatori capaci di risolvere la partita da un momento all’altro. Riusciremo a spuntarla noi.

Grazie a Danilo e in bocca al lupo per il proseguo del campionato.

Matteo Carta