Calcio 1a Categoria C. Alessio Costella “fa le carte” al campionato

Calcio 1a Categoria C. Alessio Costella “fa le carte” al campionato

25 Novembre 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Gradito ospite di GuilcerSport per analizzare le partite di questo turno della Prima Categoria girone C è il forte ed difensore dell’Arborea Alessio Costella che conosce molto bene il torneo per esserne stato tante stagioni uno dei grandi protagonisti.

Alessio Costella è uno dei punti fermi della squadra di Maurizio Firinu, che da matricola in Promozione girone A sta iniziando a farsi spazio in un torneo importante e difficile come il girone sud.

Alessio, nonostante un infortunio che lo tormenta da inizio stagione, sta stringendo i denti e come sempre da una mano importante al reparto difensivo.

Ecco comunque i suoi pronostici.

Abbasanta Aritzo L’Abbasanta è come organico la più attrezzata, sta tentennando un pochino, ma alla lunga uscirà fuori. Tra le mura amiche le devono vincere tutte. Quindi 1 fisso.

Oristanese Gergei L’Oristanese al completo è una squadra che può giocarsela con tutti, arrivano da due pareggi con squadre importanti e sono in fiducia: 1.

Allai Freccia Mogoro Giocare ad Allai non è mai semplice ma la squadra di casa sta attraversando un periodo non facile, non ultimo il 7-2 di Borore. Il Mogoro invece è squadra completa in tutti i reparti e andrà li per provare a vincere: 2.

Ruinas Paulese Ruinas è un campo ostico e la squadra di casa abbina oltre all’agonismo una buona tecnica. Uno su tutti Marco Musu. Dall’altra parte una Paulese che non merita la posizione in classifica. Sono sicuro che Mister Lello Atzori
alla fine riuscirà a portare la sua squadra in una posizione di classifica medio alta: X

Samugheo CR Arborea La prima della classe quest’anno ha voluto fare le cose in grande nominando Diego Favalessa direttore sportivo e acquistando l’esperto numero 1 Medda. Il primo posto in classifica infatti non è un caso. Ora che hanno recuperato gli infortunati, uno su tutti la punta Finotto, non possono più nascondersi e quindi provare a vincerle tutte. Il Samugheo dal canto suo deve riprendersi dopo la partenza di Saba. Se davvero arriverà Peddoni come si dice, potranno ambire a un campionato di tutto rispetto. Da tifoso del CR dico 2 fisso.

San Marco Borore Conosco bene Mister Dore e fa giocare bene le sue squadre. Penso che alla fine riusciranno a conquistare i tre punti:1.

Santa Giusta Nurri Il Santa Giusta oltre ad aver allestito un ottimo organico ha fpreso uno dei migliori tecnici della zona. Vorranno riscattare la sconfitta pesante di
Aritzo e sono sicuro ci riusciranno: 1.

Tonarese Tramatza Do’ fiducia alle squadre dell’Oristanese e al mister Sau: 2.

Grazie ad Alessio per collaborazione ed in bocca al lupo per il proseguo del campionato.