Calcio 2a Categoria F. Il difensore del Monterra Daniele Orru’ “fa le carte” al campionato

I pronostici della settimana del girone F del campionato di Seconda Categoria sono affidati a Daniele Orrú, difensore del Monterra. Classe 1994, dá i primi calci ad un pallone tra le file del Cagliari sotto la guida di Serafino Carta: “Vorrei ringraziarlo infinitamente. Ci ha insegnato tantissimo, riuscendo a trasmetterci tutto il suo amore per questo sport. Non lo dimenticherò mai”.
Tre anni dopo Daniele passa alla San Paolo Calcio. A 17 anni viene acquistato dal Taloro Gavoi, dove riesce a giocare nel campionato di Eccellenza e vincere una Coppa Italia. Dopo l’esperienza nuorese, decide di fare rientro a casa e giocare per tre anni con la maglia dell’ U.S. Arborea. Attualmente veste i colori del Monterra: “Qui a Santu Lussurgiu ho trovato un bellissimo ambiente. Possiamo vantare una dirigenza di qualità e una società ben solida. Speriamo di toglierci tante soddisfazioni”.

Questi sono i pronostici di Daniele:

Folgore – Tresnuraghes 2
Gli ospiti faranno bottino pieno. Sono una delle squadre più in forma del campionato.

F. Bellu – Sanverese 1X
Podda e compagni metteranno in difficoltà la formazione ospite.

Milese – Cuglieri 2
Vedo gli ospiti favoriti: è una squadra giovane che può contare su ottime individualità.

Narboliese – Nurachi 2
Il mio amico Cabula vorrà allungare in campionato. Col Nurachi conquisteranno tre punti. Un’ottima squadra prima in classifica con merito.

Ollastra – Atletico Cabras 1X
Abbiamo giocato a Ollastra, trovando davanti a noi una squadra tosta e ben messa in campo. Porteranno a casa i tre punti di fronte al proprio pubblico.

Sant’Anna – Sos Paris 1
Il Sant’Anna non avrà problemi. È un’ottima formazione che sta dando del filo da torcere a chiunque.

Simaxis – Solarussa X2
Non credo che il mio amico Fabio Olia sia intenzionato a perdere. Nonostante il Simaxis sia un’ottima squadra, il Solarussa conquisterà la vittoria.

Monterra – Montiferru 1
Per alcuni può essere definito un derby. Noi in casa siamo tosti e in pochi possono dire di aver portato via punti. Vinceremo la partita.

Grazie a Daniele e in bocca al lupo per il prosieguo del campionato.

Matteo Carta