Calcio 2a Categoria F. Il capitano del Sant’Anna Danilo Illotta analizza le partite del week end
21 Aprile 2018Danilo dà i primi calci ad un pallone tra le file della Polisportiva Marrubiu, con la quale percorre tutta la trafila giovanile fino ad arrivare ad indossare la maglia della prima squadra a 16 anni. Dopo aver conquistato due promozioni in Seconda Categoria, decide di vestire la maglia dell’Atletico Marrubiu. Dal 2011 difende i colori del Sant’Anna: “Prima che una squadra la nostra è una famiglia. Alla base del nostro rapporto c’è il divertimento e l’amicizia. Sono orgogliosissimo di essere il capitano. La nostra rosa è composta principalmente da ragazzi del circondario che si sono integrati benissimo nella nostra realtà. Mister Lepori ci sta insegnando tantissimo. Nonostante stiamo facendo un buon campionato, con un po’ più di fortuna e attenzione avremmo sicuramente potuto ambire a posizioni di classifica più importanti. Stiamo costruendo delle buone basi per il futuro”.
Nonostante la squadra di casa sia molto tosta, il Nurachi farà bottino pieno.
Sfida non scontata. La Folgore è una squadra forte ed esperta, ma l’Ollastra merita molti più punti di quelli ottenuti. Ne è un esempio la vittoria di domenica scorsa contro la Narboliese, seconda della classe.
Si divideranno la posta in palio.
Gara equilibrata che alla fine vedrà vincitrice la squadra di casa: il secondo posto a sole quattro lunghezze sarà uno stimolo fondamentale.
Il campo del Montiferru è insidioso per tutti. Vedo però gli ospiti leggermente favoriti.
Dopo la sconfitta di domenica scorsa ad Ollastra, la Narboliese tornerà alla vittoria davanti al proprio pubblico.
Due squadre ben organizzate che conquisteranno un punto ciascuno.
Arriviamo al derby con tante assenze, ma vogliosi di fare risultato. Tutto potrà succedere.
Grazie a Danilo e in bocca al lupo per il proseguo del campionato.