Calcio 2a Categoria F. I pronostici della settimana di Emanuele Lepori dell’ Ollastra

Calcio 2a Categoria F. I pronostici della settimana di Emanuele Lepori dell’ Ollastra

6 Aprile 2018 Off Di Redazione GuilcerSport
I pronostici valevoli per la ventiquattresima giornata del girone F del campionato di Seconda Categoria, sono affidati a Emanuele Lepori, difensore dell’Ollastra.
Classe 1993, ha giocato per tanti anni nelle giovanili dell’Ollastra. Dopo una breve parentesi con la Juniores regionale della Tharros e alcuni anni di inattività, Emanuele decide di rimettersi in gioco con la squadra del proprio paese adottivo.
“Ringrazio tanto il presidente Delugas e il mio ex mister Marco Cau per avermi dato fiducia nonostante fossi da parecchio tempo fermo. Quest’anno il nuovo allenatore Paolo Obinu mi ha fatto crescere notevolmente sia dal punto di vista fisico che mentale. Purtroppo gli obiettivi iniziali della squadra erano ben altri, ma a causa di infortuni e assenze durante tutto il corso del campionato siamo stati costretti a ridimensionare i nostri piani. Ciononostante sono sicuro che daremo ancora del filo da torcere a chiunque; ci teniamo ad onorare la nostra stagione fino alla fine, soprattutto di fronte al nostro pubblico. Sono molto contento a Ollastra, in quanto credo di aver finalmente trovato la mia dimensione”.

Questi sono i pronostici di Lepori:
Cuglieri – Solarussa 2
Ospiti superiori. Possono contare sulle geometrie di Frau a centrocampo. Porteranno a casa i tre punti.

Folgore – Sanverese X
Sono due squadre che hanno attraversato dei periodi non proprio felicissimi. Si equivalgono e si spartiranno la posta in palio.

Milese – Nurachi 2
La capolista non farà passi falsi a Milis.

Monterra -Tresnuraghes 1
Partita difficile. Vedo però favorita la squadra di Santu Lussurgiu, in quanto affronterà il match sul proprio terreno da gioco.

Narboliese – Sos Paris 1
Derby molto sbilanciato a favore della Narboliese. Possono contare su una rosa nettamente superiore. Conquisteranno la vittoria.

Sant’Anna – Atletico Cabras X2
Due squadre alla pari. Ciò che farà la differenza sarà la velocità e la qualità del reparto offensivo ospite. Per questo motivo vedo leggermente favorito l’Atletico.

Francesco Bellu – Ollastra 2
Sarà una partita tostissima. Noi abbiamo preparato bene il match e siamo molto agguerriti dopo l’ingiusta sconfitta di domenica scorsa. Faremo i tre punti.

Grazie a Emanuele e in bocca al lupo per il prosieguo del campionato.

Matteo Carta