Calcio 2A Categoria F.  I pronostici del tecnico Gianfranco Pittalis

Calcio 2A Categoria F. I pronostici del tecnico Gianfranco Pittalis

2 Ottobre 2019 Off Di Link GuilcerSport

Dopo la grande stagione dello scorso campionato, culminata con la promozione in Prima Categoria del Silanus, il tecnico di Ottana Gianfranco Pittalis ha dovuto suo malgrado rinunciare alla riconferma per importanti motivi di lavoro. Mister Pittalis per ora segue da osservatore le vicende del calcio dilettanti e ha accettato volentieri di fare i pronostici sulla prima giornata del del campionato di Seconda Categoria girone F.

Ecco i suoi pronostici:

LULESE – ORANI 2
La squadra di casa è molto combattiva presumo metterà alla prova un Orani con un organico importante studiato per stare ai vertici del girone.

AIDOMAGGIORE – BURGOS 1
Qui vedo due squadre dallo stesso valore e una partita probabilmente equilibrata ma dove, comunque, il fattore campo, con un sempre caloroso pubblico potrebbe fare la differenza.

ATLETICO BONO – NULESE 1
La squadra ospite è ostica da affrontare ma l’Atletico Bono si è rinforzato con diversi giocatori di categoria superiore ed è anch’essa una delle candidate ai vertici della classifica .

BOLOTANESE – CALAGONONE 1
Sono certo che mister Fadda caricherà i suoi giocatori al punto giusto per fare una bella figura davanti al proprio caloroso pubblico.

BOTTIDA – SUPRAMONTE 1
Non conosco la squadra ospite ma l’esperto Fabrizio Dedola e compagni sono un bel potenziale per ben figurare come l’anno scorso nella categoria .

FANUM OROSEI – SEDILO X
Da ex tiferò Sedilo ma la Fanum è una squadra ostica e nel suo campo è sempre difficile fare risultato .

ONIFERESE – TUTTAVISTA 2
La squadra locale dalle mie informazioni non si è potuta rinforzare adeguatamente e affronterà una delle candidate alla vittoria finale.

Nella foto di copertina il tecnico Gianfranco Pittalis.

Mercoledì, 2 ottobre 2019