Calcio 2A categoria C. La schedina di “mister 300 gol” Sergio Talloru del Meana Sardo  

Calcio 2A categoria C. La schedina di “mister 300 gol” Sergio Talloru del Meana Sardo  

2 Ottobre 2019 Off Di Link GuilcerSport

É un ospite davvero gradito ed illustre, il personaggio che ha accettato  il nostro invito per formulare i pronostici della prima  giornata di andata del campionato di Seconda  Categoria girone C. Stiamo parlando del bomber Sergio Mauro Talloru, senza ombra di smentite uno degli attaccanti più prolifici dei campionati dilettanti nel centro Sardegna.
Talloru,  classe 85, è cresciuto nel Tonara con cui ha vinto il campionato, storico per andare in Promozione. Vanta oltre 300 goal in carriera, tra Tonara, Ovodda, Allai, Belvi, Arborea, Atzara, Tonarese lo scorso anno dove ha vinto un altro campionato e siglato 33 centri. Quest’anno nuova avventura a Meana Sardo dove conta di segnare ancora tantissimo.

Ecco i suoi pronostici.

SAN BASILIO   – SENORBI’ X 2 
Sono due squadre che conosco poco.  Vado a intuito.

ALLAI  – GESTURI 1 X 
Entrambe   squadre ostiche, sopratutto quando giocano in casa. Il  Gesturi ha fatto un buon mercato, ma Allai potrebbe fare una bella gara giocando in casa.

SANTA LUCIA  – SORGONO  2 
Conosco solo la squadra ospite,  Formazione  giovane con qualche buon elemento. Avendo qualche amico fiducia a loro.

VILLANOVAFRANCA – LUNAMATRONA   1
E’ una bella gara a parer mio. I locali sono reduci da una retrocessione quindi per la Seconda potrebbero essere attrezzati.  Il  Lunamatrona che conosco gioca un bel calcio e sono una buona compagine.

FURTEI  – SEGARIU  1
Conosco  poco le compagini non avendo mai giocato contro. Comunque
fiducia ai locali.

BUSACHESE – SINI 1 
Due ottime   compagini avendole affrontate lo scorso anno, constatando le ambizione della Busachese e la buona rosa, sopratutto con Trogu ancora tra le proprie file.  Credo che la Busachese giocando in casa faccia bottino pieno, anche se il Sini e la prima giornata potrebbero essere un insidia.

COLONIA JULIA – MEANA SARDO  1 X 2   
Una partita da tripla. Conosco il Colonia, in casa sono una squadra rognosa e ostica. La Prima giornata è sempre poi  un’ incognita. Noi andremo lì a fare la nostra gara e a cercare di fare risultato.