Calcio 2A categoria F. Al Norbello arriva il tecnico Succu e ritorna Penduzzu
4 Dicembre 2018Dopo le dimissioni del tecnico Lello Medde, il Norbello si affida al mister nuorese Francesco Succu e annuncia in attacco il ritorno di Penduzzu dal Montiferru.
Ecco comunque il Comunicato stampa ufficiale della società.
“L’UPD Norbello è lieta di annunciare l’ingaggio di Francesco Succu, a cui sarà affidata la guida tecnica della squadra per il prosieguo di tutta la stagione.
I giocatori saranno a sua disposizione a partire da stasera alle ore 19, quando mister Succu dirigerà il suo primo allenamento.
Il neo allenatore biancorosso, ex allenatore di Orani e Oniferese, avversarie del Norbello negli anni passati, metterà a disposizione della squadra tutte le sue qualità per cercare di ottenere buoni risultati durante il prosieguo di tutto il campionato.
Comunichiamo inoltre, di aver concluso l’affare che riporta in maglia biancorossa, con la formula del prestito dal
Montiferru, l’attaccante classe ’90 Andrea Penduzzu.
Si tratta di un ritorno a casa quello di Andrea, protagonista in biancorosso nella seconda parte della stagione 2015/2016 e durante tutta la sfortunata stagione passata, nella quale, nonostante il piazzamento nei bassifondi della classifica, si è comunque messo in mostra totalizzando 25 centri e dando una grossa mano alla squadra.
Trattandosi di uno dei bomber più forti e prolifici della categoria, non ha bisogno di grosse presentazioni.”