Calcio 2A Categoria E. La “schedina” di Paolo Obinu tecnico dell’Ollastra
12 Ottobre 2019Calcio 2A Categoria E. La “schedina” di Paolo Obinu tecnico dell’Ollastra
Gradito ospite della settimana per l’ analisi e i pronostici del campionato di seconda categoria girone E è il tecnico dell’ Ollastra Paolo Obinu. 42 anni di Oristano, ha giocato dapprima in diverse formazioni di Seconda e Prima Categoria, mentre da 3 anni ha intrapreso la carriera di allenatore dopo aver conseguito il patentino. Ha allenato a Solarussa e da 2 anni segue lOllastra.
Ecco i suoi pronostici.
CR ARBOREA – MONTIFERRU 1
Vedo la squadra di mister Paratore favorita, sempre ordinata e ben messa in campo.
CUGLIERI – MACOMER 2
Campo di Cuglieri sempre ostico ma vedo favorito il Macomer che punta a vincere il campionato.
NARBOLIESE – OLLASTRA 1X2
Un’ altra squadra retrocessa dalla Prima, ben messa in campo, ben organizzata e con tanti giocatori di spessore. Noi siamo una squadra giovane che deve crescere. Speriamo di aver capito gli errori della scorsa settimana.
NURACHI – SANVERESE 1 X
Due belle squadre, ma vedo favorito il Nurachi anche se la Sanverese non lascerà niente di intentato.
ORISTANESE – FOLGORE 1X2
Non conosco l’ Oristanese ma è sempre una squadra retrocessa dalla Prima. La Folgore è una squadra esperta e vorrà rifarsi del passo falso di domenica.
Simaxis – Solarussa 1X2
Altro derby, da una parte mister Fois una garanzia e credo voglia continuare con il bel campionato fatto l’ anno scorso, ma occhio al Solarussa di mister Serra sempre ostico da affrontare.
TRAMATZA – NORBELLO 1
Non conosco il Norbello, mentre il Tramatza è squadra esperta e con degli elementi forti in tutti i reparti a partire da Medde fino a Fadda, Frau, Dessi e Trogu.
Nella foto Paolo Obinu.