CALCIO 2° CATEGORIA: IL SEDILO MANTIENE IL 2° POSTO, LA PAULESE BALZA AL 3°. SCONFITTE PER NORBELLO E TADASUNI

CALCIO 2° CATEGORIA: IL SEDILO MANTIENE IL 2° POSTO, LA PAULESE BALZA AL 3°. SCONFITTE PER NORBELLO E TADASUNI

6 Marzo 2016 Off Di Web GuilcerSport

MONTERRA – SEDILO 2 – 2

In una partita dai due volti, il Sedilo muore e risorge in 45 minuti. Dopo un primo tempo inguardabile e imbarazzante dove il Monterra la fa da padrone andando a riposo sul 2-0, arriva una reazione da applausi e d’orgoglio dei sedilesi. I gol ospiti: sugli sviluppi di una punizione di Maurizio Fadda, Giuliano Marongiu riapre subito la gara in apertura di secondo tempo. Ed è la scossa che serviva. Da quel momento cambia la partita e a metà secondo tempo arriva il meritatissimo pari di Crobu che insacca di testa. Un punto prezioso che dimostra che questa squadra non muore mai.
Il Sedilo ha giocato con la seguente  formazione:
Manunza, Matteo Marongiu, Porcu (Salaris), Maurizio Fadda, Davide  Meloni, Giuliano Marongiu, Carta, Putzulu, Gian Gavino Meloni (Michele Fadda), Carboni, Crobu. All. Pittalis.

SOS PARIS – PAULESE 3 – 4

Al termine di una gara ricca di gol, la Pauese di mister Giovannino Mura batte il Sos Paris a Seneghe per 4 – 3 e grazie al contemporaneo pareggio interno del Monterra con il Sedilo, balza solitaria al terzo posto in classifica. Per i gialloblù non è stato facile piegare la resistenza della formazione di casa, ma alla fine ha prevalso la maggior organizzazione e tenuta atletica di Alessandro Sanna e compagni. Le reti paulesi portano la firma di Giovanni Ruggiu, Chafaoui Z. ,  Sanna, Cahafoui Imed.
La Paulese è scesa in campo con:
Murru, Colombo, Saba (Chafaoui I.), Sanna, Onida, Piras, Chafaoui Z, Manca, Ruggiu A., Muroni A., Ruggiu G. (Mura)

NARBOLIESE – NORBELLO 1 – O

Dopo il pareggio interno di domenica scorsa con il Monterra, il Norbello rientra a mani vuote da Narbolia dove esce sconfitto per uno a zero. La squadra guidata da Antonio Piras non ha disputato una grande gara ma il pareggio era senza dubbio il punteggio più equo. A Narbolia gli uomini mandati in campo dal Norbello sono stati: Schintu, Mura, Schirra, Floris, Mele G. (52′ Medde), Deiana, Mele G. (Ligas), Pinna, Loi, Onida, Soru. All. Antonio Piras.

BORTIGALI – TADASUNI 2 – 1

Sfortunata prestazione fuori casa del Tadasuni di Mister Corriga che esce sconfitto dal campo di Birtigali per 2- 1. Dopo un primo tempo equilibrato e povero di azioni nette da gol, i padroni di casa segnano il primo gol con Deriu su rigore al 55′ per poi raddoppiare con Contini al 62′. Il Tadasuni ha invece segnato con  Fulvio Mura  al 75′.

La formazione schierata oggi dal Tadasuni:
Marredda, Pinna, Mugheddu, W. Contini, Campus (Porcu), Onida, Nieddu, Usai, Marongiu, Marras (F. Mura), A. Contini. All. Giuseppe Corriga.

Nella foto Sanna e Muroni punti di forza della Paulese terza in classifica.

Hanno collaborato: Angelo Ardu, Paolo Carta, Maurizio Onida, Andrea Onida, Giancarlo Medde.