CALCIO 2° CATEGORIA F/ Partenza sprint domenica con Simaxis – Narboliese e Nurachi-Norbello
1 Ottobre 2021Pronti via. Domenica 3 ottobre riparte il campionato di Seconda Categoria e nel girone F, quasi tutto formato da compagini della provincia di Oristano, sono in programma già nella giornata di esordio alcuni match molto interessanti.
Si incontrano infatti le quattro squadre che stando agli addetti ai lavori sulla carta partono con un organico leggermente superiore alle altre 10 squadre che compongono il raggruppamento.
I big match sono allora Simaxis- Narboliese e Nurachi- Norbello, già scontri molto importanti per saggiare la loro forza già dalla prima di campionato. Nel primo incontro e sarà in campo quella che tutti danno come la corazzata favorita del torneo Narboliese, rinforzata da diversi atleti dell’Atletico San Marco Cabras e altri ottimi giocatori. Il Simaxis controbatte con una buona rosa, frutto di una buona campagna acquisti ed il fattore campo sempre importante. L’altro incontro atteso è quello che vede di fronte il Nurachi di Bebo Pilloni e il Norbello di Antonio Attene, . anche in in questo caso gara fra compagini con organici importanti che cercheranno di disputare un campionato di vertice. Interessanti comunque anche altre gare come il derby Tramatza –Sanverese e Busachese- CR Arborea.
Ecco comunque il turno completo della prima di campionato.