Calcio 1a Categoria Girone C. Il tecnico ghilarzese Antonio Piras nuovo allenatore del Sedilo

Calcio 1a Categoria Girone C. Il tecnico ghilarzese Antonio Piras nuovo allenatore del Sedilo

14 Febbraio 2017 Off Di Redazione GuilcerSport 2

Crisi tecnica risolta in seno alla Società Sportiva Sedilo Calcio. Dopo le dimissioni irrevocabili di domenica sera da parte del tecnico Antonio Attene, la società giallorossa presieduta da Pino Sardara, ha trovato l’accordo con il mister ghilarzese Antonio Piras che giovedì avrà il primo contatto con la sua nuova squadra nel corso di una amichevole che si giocherà a Sedilo con il Tadasuni di Lello Medde. Venerdì dirigerà poi l’allenamento. Antonio Piras non ha certo bisogno di presentazioni vantando una lunga ed importante esperienza di calciatore anche tra i semiprofessionisti con la Nuorese in Serie D e come tecnico nei campionati regionali dilettanti avendo allenato sempre in Promozione, 1a e 2a Categoria. Tra le squadre guidate ricordiamo Ghilarza, Abbasanta, lo stesso Sedilo, Norbello, Cuglieri , Paulese.

Per un impegno di famiglia precedentemente assunto, il neo tecnico non sarà presente domenica prossima nell’incontro casalingo con il Ruinas e sarà sostituito dal tecnico della Juniores Simone Depalmas.

Intanto in una nota stampa ufficiale la società sedilese “ringrazia Antonio Attene per quanto fatto in una fase molto difficile del campionato e che si è meritato rispetto e stima da parte di tutti. A lui auguriamo le migliori fortune sia dal punto di vista umano che professionale”.

Con la collaborazione dell’addetto stampa del Sedilo Paolo Carta.